Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
io da nt4 son passato a xp e sto ancora attendendo un sistema stabile da microsoft che possa sostituirlo...ove vi è un installazione di 7 o vista faccio un downgrade ed installo xpsp3
7 è qualcosa di imbarazzante per le condivisioni ad esempio con windows xp..... o tra 7 stessi....
diciamo che da quel punto di vista hanno ancora molto da fare....
io starò alla finestra a vedere questo 8..... tanto al lavoro purtroppo qualcuno me ne capiterà....
-
ho provato la Consumer Prewiev di Win8....molto bella l'interfaccia stile WP con le tiles ma è più adatta a schermi touch.
vedremo più avanti ma per ora Win7 va strabenissimo.
-
Citazione:
D74
7 è qualcosa di imbarazzante per le condivisioni ad esempio con windows xp..... o tra 7 stessi....
diciamo che da quel punto di vista hanno ancora molto da fare....
io starò alla finestra a vedere questo 8..... tanto al lavoro purtroppo qualcuno me ne capiterà....
ci credo che stai alla finestra...sennò non si chiamerebbe Windows :D
-
Citazione:
cicorunner
...ove vi è un installazione di 7 o vista faccio un downgrade ed installo xpsp3
QUOTONE! ho appena formattato un netbook passando da 7 a XP....... era tanto che non mi succedeva di formattare..... da quando sono approdato a Mac.... così ho scoperto che tutti gli aggiornamenti di xp sono stati pressochè eliminati...... o si installa l'S3 o si ricerca uno per ognuno...... io per ora resto al vecchio originario sp2
-
a meno che non sia costretto, mi trovo benissimo con linux
-
-
saranno 4-5 anni ormai che uso Vista sia per lavoro che per gioco e sto bene così, al contrario di quanto pensi la maggior parte delle persone per me è un ottimo sistema operativo, cambierò solo al momento di cambiare pc.
-
Citazione:
streettissimo
Ho smesso di usare Windows da anni :dubbio:
..comunque dopo XP, se non fosse per il monopolio che hanno (meritatamente) creato, non avrebbero venduto più una licenza che fosse una.. Vista è stato un flop assurdo, e 7 costringe la gente ad adattarsi gioco forza, ma certo non è uno splendore.. anzi.
:blink: dici?
-
in tutta la mia vita ho acquistato una sola volta una copia originale di windows (vista ultimate x64) e credo che non rifarò l'errore
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
a meno che non sia costretto, mi trovo benissimo con linux
anche io...ma per lavoro w7 64 bit al momento non è rimpiazzabile...