Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
vorrei tanto avere una lei da riempire di regali come facevo sempre fino a Natale scorso.........
aia....denoto un certo malessere.....
suggerisco di staccare la connessione e uscire : in giro è pieno di ragazze desiderose di regali e altro :oook:
-
no non mi far pensare a quando arriverà il momento di pensarci :cry:
-
Citazione:
fearless
suggerisco di staccare la connessione e uscire : in giro è pieno di ragazze desiderose di regali e altro :oook:
sei un mod psicologo...diciamo che questo è il primo Natale dopo tantissimi anni che non avrò un donna da coccolare e a cui fare tanti regali...dei nipoti da riempire di regali...ecc ecc
un pò di malessere c'è......è inevitabile
preferisco rimanre quì va la
-
Citazione:
fearless
questo invito gioca sulla ambiguità e suona come favoreggiamento alla prostituzione. :dubbio:
-
Citazione:
Richymbler
questo invito gioca sulla ambiguità e suona come favoreggiamento alla prostituzione. :dubbio:
suona come ognuno vuol farlo suonare,l'invito.
pagare non esiste ai tempi d'oggi...:dubbio:
-
Citazione:
jamex
vorrei tanto avere una lei da riempire di regali come facevo sempre fino a Natale scorso.........
a me a me a me ame a me a me a me a me:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
a me a me a me ame a me a me a me a me:w00t:
però poi vorrei essere coccolato anche io.........
-
Citazione:
jamex
sei un mod psicologo...diciamo che questo è il primo Natale dopo tantissimi anni che non avrò un donna da coccolare e a cui fare tanti regali...dei nipoti da riempire di regali...ecc ecc
un pò di malessere c'è......è inevitabile
preferisco rimanre quì va la
E magari è arrivato il momento di dedicare queste attenzioni a te stesso, coccolarti, regali, ecc.... cmq non cantare vittoria le donne sono sempre dietro l'angolo:dry:
-
Citazione:
fearless
suona come ognuno vuol farlo suonare,l'invito.
pagare non esiste ai tempi d'oggi...:dubbio:
Se te maestro di seduzione. Insegna a noi tutti. Istruisci Jamex. Apri apposito 3D...
-
Citazione:
jamex
dategli una mano.........o gli verranno dei calli grossi così!:w00t:
si scherza jamexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx