Visualizzazione Stampabile
-
Una volta non potei fare a meno di ascoltare due ragazze che parlavano in un bar (ero seduto da solo in un tavolino vicino ad esse, ma dietro a una colonna e non mi avevano visto).
Parlavano di misure, ed in sostanza il discorso era "che ce ne fai con uno pił corto di 23 cm?".
Ad un certo punto mi alzai facendo molto rumore di proposito e nell'uscire passai vicino ad esse.
Di fronte al loro imbarazzo :sick: (in realtą il discorso era stato molto pił lungo e non m'ero perso una sola parola) dissi loro: "non vi preoccupate, io sono fuori concorso..." :laugh2::D:laugh2::senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Una volta non potei fare a meno di ascoltare due ragazze che parlavano in un bar (ero seduto da solo in un tavolino vicino ad esse, ma dietro a una colonna e non mi avevano visto).
Parlavano di misure, ed in sostanza il discorso era "che ce ne fai con uno pił corto di 23 cm?".
Ad un certo punto mi alzai facendo molto rumore di proposito e nell'uscire passai vicino ad esse.
Di fronte al loro imbarazzo :sick: (in realtą il discorso era stato molto pił lungo e non m'ero perso una sola parola) dissi loro: "non vi preoccupate, io sono fuori concorso..." :laugh2::D:laugh2::senzaundente:
Spettacolo... Mi immagino l'imbarazzo delle 2 zoccolette, io sarei sprofondato...
-
Citazione:
vulcano
sono stato con mezzo congo bye bye
:ph34r:
-
Citazione:
macheamico6
Sei il solito modesto :oook:
-
Punto tutto sulla simpatia. :cool:
-
agevolate fotu !!!!
zio lordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
agevolate fotu !!!!
zio lordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
son pił lunghi i tuoi punti esclamativi che il tuo.
-
Io ho una testa di anaconda.
-
Citazione:
Richymbler
son pił lunghi i tuoi punti esclamativi che il tuo.
mmm... ho provato direttamente sullo schermo....avanzo ancora spazio per qualche punto esclamativo... :D
-
Come diciamo noi Veneti:
"longo che toca, grosso che strussa, duro che dura!:biggrin3:
Poi i cm sono abbastanza relativi