AH, IO PENSAVO MAX BIAGGI E CHE AVESSE DIMENTICATO UNA GCitazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
CHIEDO VENIA
Visualizzazione Stampabile
AH, IO PENSAVO MAX BIAGGI E CHE AVESSE DIMENTICATO UNA GCitazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
CHIEDO VENIA
La vedo bene questa discussione...:dry:Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Dai ragazzi, sono sicuro che abbiamo frainteso oppure che si sia espresso male.
SE NON CI FOSSE L' ULTIMA FRASE, E MAGARI AL SUO POSTO AVESSE MESSO LE FACCINE CHE RIDONO, DIREI CHE QUELLO CHE HA SCRITTO è IN SENSO IRONICO...COSì INVECE MI SEMBRA UN'AFFERMAZIONE UN PO' PRESUNTUOSA, COME SE SOLO QUELLI DI BARI SAPESSERO ANDARE IN MOTO :dry:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
ASpettiamo che ritorni domani e ci illumini sul tono del messaggio, non è stato un ottimo debutto però mi pare.:dry:
Bhe in effetti.......cmq benvenuto e...... restiamo in attesa facci sapere!!!!!!!!Citazione:
Citazione:
GIA'! pare pure a me.......
cmq io le pedane non le gratto...costano troppo:wink_: :wink_:
se e' vero che bari vincera' come sempre si berra' gratis alla faccia loro!!!:w00t:
Benvenuto e bell'inizio!:dry: :dry: :dry:
p.s. abbassare un po' le aluccie e tornare sulla terra?:dry:
ah dimenticavo...dopo le gare ci si sfida a birre!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :coool:
Grazie della segnalazione, e devo dire che questo Zenigata è anche più cagacaxxi di quello originale! :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Sto scherzando, comunque hai perfettamente ragione, prima ci vuole il manico e poi tutto il resto... magari il modo in cui lo esterni non è molto ortodosso e può "offendere" la sensibilità di alcuni che elaborano la propria due ruote solo per il gusto di farlo e non per andare più veloce.
In bocca al lupo alla squardra barese anche se tiferò quello sciacallo di Porfiri (anche perchè ha vinto la Thruxton Cup 2005 ed è Maceratese come me!)
Su una cosa sono sicuro che alla scuderia della Triunph di Bari il polso destro non manca di certoCitazione:
Originariamente Scritto da zenigata
:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap