Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...perchè 'attenti'?
...ecco, in questo caso, non riesco a capire dove stia il quadagno x questo centro estetico...
perchè in rari casi, anche se la responsabilità non è di groupon ci possono essere problemi.
se la ditta che fornisce il prodotto o servizio sparisce...... (che poi vabò è la stessa cosa se si acquista nel mondo reale...) ;)
-
Io non ho ancora acquistato niente ma le offerte non sono male!
-
Citazione:
Guinness
io ho preso qualche stupidata ed un weekend in un agriturismo, mi son trovato bene
occhio solo al materiale informatico, ho letto parecchia gente lamentarsi pesantemente perchè dopo mesi ancora in attesa di ricevere telefoni tipo iphone, samsung, ecc...
per alcuni tipi di acquisti c'è scritto il tempo di attesa e da quando partono le spedizioni...... spesso sono anche gli utenti ad essere poco attenti.
;)
-
io più di una volta, ottimo direi. finora non ho mai avuto problemi.
-
Citazione:
The Dog
...perchè 'attenti'?
...ecco, in questo caso, non riesco a capire dove stia il quadagno x questo centro estetico...
Perche' non si deve comprare solo per lo sconto che fanno, ma verificare attentamente il prodotto ... Visto che non lo si puo' tastare con mano, se non alla consegna ...
E poi per alcuni casini che sono successi mesi fa, in cui la merce non arrivava mai... Per esempio, un telefono non lo comprerei mai, perche' non mi fido, nonostante tutto.
-
Citazione:
The Dog
.....forse spera di farsi i clienti!
-
Citazione:
L'inglese volante
Perche' non si deve comprare solo per lo sconto che fanno, ma verificare attentamente il prodotto ... Visto che non lo si puo' tastare con mano, se non alla consegna ...
E poi per alcuni casini che sono successi mesi fa, in cui la merce non arrivava mai... Per esempio, un telefono non lo comprerei mai, perche' non mi fido, nonostante tutto.
l'elettronica è sicura ;)
Citazione:
S1m0ne75
e forse 20€ sono meglio di niente ed è appunto un modo per fare promozione....
molto meglio 20€, un cliente potenziale cher pagare fior di €€€ per pubblicità... ad esempio ;)
-
Citazione:
S1m0ne75
Citazione:
D74
l'elettronica è sicura ;)
e forse 20€ sono meglio di niente ed è appunto un modo per fare promozione....
molto meglio 20€, un cliente potenziale cher pagare fior di €€€ per pubblicità... ad esempio ;)
...goupon si prende la metà della promozione, non ha senso far pagare una lampada un eurino, te lo dico perchè è il mio lavoro...
-
Citazione:
The Dog
...goupon si prende la metà della promozione, non ha senso far pagare una lampada un eurino, te lo dico perchè è il mio lavoro...
in questo caso è promozione..... che ritengo molto più efficace dell'acquisto di spazi pubblicitari tradizionali
perchè hai il contatto "utile" con il cliente e le possibilità di fare una buona retention su quanti si presentano è alta.
al contrario dei normali canali promozionali ;)
-
Citazione:
D74
in questo caso è promozione..... che ritengo molto più efficace dell'acquisto di spazi pubblicitari tradizionali
perchè hai il contatto "utile" con il cliente e le possibilità di fare una buona retention su quanti si presentano è alta.
al contrario dei normali canali promozionali ;)
mah, la promozione è a numero ridotto, la pubblicità vera e propria viene fatta su grande scala....