Visualizzazione Stampabile
-
Tanta invidia!!!:incaz:
Ci sono stato cinque anni fa (non in moto!) e il nord del Cile è assolutamente fantastico, in moto dovrebbe essere goduria infinita.
Se vai da quelle parti, occhio alla polvere del deserto di Atacama e attenzione alla "cabeza" - tua, non della moto - per l'altura.
Fatti una scorta di foglie di coca!:cool:
-
Spettacolo! Complimenti già solo per il coraggio di intraprendere un viaggio del genere!
-
Sono molto invidioso:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eusebio1
Come parti? Nel senso, solo, con zavorra, con altre moto ...
Viaggio da solo, senza zavorrina.
Dovremmo essere in 7 moto con furgone al seguito.
Conosco solo un compagno di viaggio perché siamo già stati in Russia (aprilia Shiver 750) e Turchia (Tiger 800) insieme.
Lui viaggia con GS adv e gli altri non si discosteranno molto o GS o GS adv.
Pare che siano le uniche moto in grado di fare certi viaggi a patto di avere olio per il rabbocco.
Citazione:
Fratanto
Tanta invidia!!!:incaz:
Ci sono stato cinque anni fa (non in moto!) e il nord del Cile è assolutamente fantastico, in moto dovrebbe essere goduria infinita.
Se vai da quelle parti, occhio alla polvere del deserto di Atacama e attenzione alla "cabeza" - tua, non della moto - per l'altura.
Fatti una scorta di foglie di coca!:cool:
Sentito dire che aiutano per l'altitudine. :biggrin3:
-
Citazione:
nbantonio
Viaggio da solo, senza zavorrina.
Dovremmo essere in 7 moto con furgone al seguito.
Conosco solo un compagno di viaggio perché siamo già stati in Russia (aprilia Shiver 750) e Turchia (Tiger 800) insieme.
Lui viaggia con GS adv e gli altri non si discosteranno molto o GS o GS adv.
Pare che siano le uniche moto in grado di fare certi viaggi a patto di avere olio per il rabbocco.
Sentito dire che aiutano per l'altitudine. :biggrin3:
Aiutano a superare l'inevitabile nausea quando superi i 4.500/5.000 metri sia in "mate de coca" (the), sia masticandole.
Da sottolineare che non si tratta di droga ... tanto che le vendono tranquillamente nei mercatini locali.;;)
-
Aggiornamento dell'ultimo minuto.
Anticipata la partenza della nave, quindi devo consegnare la Tiger giovedì 25/10/2012 a Livorno.
Cominciamo bene!!!
-
i miei complimenti e tanta invidia, un grosso in bocca al lupo !!!
p.s. per curiosità che accessori hai fatto montare?
-
Viaggio spettacolare ... metterai la tigrotta alla frusta ... :whip_: ... tienici aggiornati ... :oook:
-
spettacolo!! e tanta invidia:biggrin3:
mi raccomando fai tante foto!!
-
Citazione:
nbantonio
Aggiornamento dell'ultimo minuto.
Anticipata la partenza della nave, quindi devo consegnare la Tiger giovedì 25/10/2012 a Livorno.
Cominciamo bene!!!
:biggrin3: Ciao ti ho appena concesso il nulla osta alla partenza, la nave arriva il 28 a Livorno, il mio lavoro è proprio quello di autorizzare, previo controllo l'esportazione dei mezzi in uscita dall'italia, la Macedonia tour mi ha fatto avere i vs documenti di viaggio stamattina, peccato che sei l'unico con la tigrotta e poi gli altri con gs 1200, f800gs e gs adv!! comunque fai buon viaggio, divertiti e quando torni facci un bel report fotografico!! buona strada a tutti !!:oook: