Quasi impossibile trovare capi con un rapporto qualità prezzo pari a quello dei prodotti Frank Thomas.
Certo, non fa figo come Dainese, ma io me ne son sempre fregato.
Se c'è un articolo che ti piace, compralo senza pensarci due volte.
Visualizzazione Stampabile
Quasi impossibile trovare capi con un rapporto qualità prezzo pari a quello dei prodotti Frank Thomas.
Certo, non fa figo come Dainese, ma io me ne son sempre fregato.
Se c'è un articolo che ti piace, compralo senza pensarci due volte.
Stile a parte (gusti), la qualità è buona.
Io uso un Bullit da un paio di mesi, però un tizio che conosco, ha un giubbotto in goretex Frank Thomas e mi ha detto che gli é scucito con l'aria.......... Boh, a me il mio sembra ok, certo c'é di meglio sul mercato ma anche più costoso.
la prima differenza rispetto a capi di marca è la morbidezza della pelle ;)
ho comprato un giubotto,un pantalone ed ancora ho una tuta antipiggia della Frank e mi sono trovato molto bene.
se spendi qualcosina in più ti prendi una spyke o una alpinestars e vai sul sicuro...
la spesa falla una volta e buona.
...IO HO GIUBOTTO E PANTALONE DELLA FRANK THOMAS LA LINEA RAPTOR IN CORDURA, CHE MI DICEVANO FOSSE IL TOP DI GAMMA, MA A PARTE CIO SONO DAVVERO BUONI!...
TOTALMANTE SFODERABILI,PROTEZIONI RIMOVIBILI E SISTEMA ANTIFREEZER SFODERABILE...MOLTE TASCHE COMODE E TOTALMENTE IMPERMEABILE.
L'UNICA COSA è CHE HO GIA TRE ABBIGLIAMNETI DIVERSI,E PRATICAMENTE MI SONO RITROVATO AD INDOSSARLO SOLO 2 VOLTE ( FORSE 3 )...PENSAVO DI VENDERLO MAGARI...BOH VEDIAMO!
cio io ho una tutta che ha una decina d'anni...se devo essere sincero la vestibilita' è buona,ma la mia vecchia spyke era meglio..cmq buon prodotto...nulla da dire
sapete dove posso trovare stivali FRANK THOMAS a Milano?