Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mapomapo
Zard completo e omologato (cosi' dicono)...il motore cambia carattere e non poco.
Se hai soldi da buttare te lo consiglio vivamente :oook:
devo ancora trovare una mappa adeguata, per 955 ce ne sono poche in giro (o forse non so dove cercare) ma se ti abitui agli scoppi in rilascio è una goduria ad ogni regime!
Dimenticavo...filtro KN e + 3 denti alla corona :biggrin3: non so se siano necessari, ma in questa configurazione trovo la mia 955 fantastica!
Buona ricerca...
c è un problema...lo zard completo è per la 02/04...ho chiamato in zard e mi han detto che qualcuno lo ha montato sulla 99 adattandolo...lunedi mi han detto di richiamare che mi passa un tecnico x spiegarmi piu o meno cosa modificare...la mia domanda è:qualcuno qui del forum lo ha montato su una 99?
-
Prova anche con Mass e Fresco, hanno prezzi interessanti
-
Citazione:
geko
Prova anche con Mass e Fresco, hanno prezzi interessanti
grazie:oook:
come terminale questo nn mi dispiace anzi...
G.P.R. σσ Born to Run™ σσ Made in Italy=
-
Citazione:
manialcielo
c è un problema...lo zard completo è per la 02/04...ho chiamato in zard e mi han detto che qualcuno lo ha montato sulla 99 adattandolo...lunedi mi han detto di richiamare che mi passa un tecnico x spiegarmi piu o meno cosa modificare...la mia domanda è:qualcuno qui del forum lo ha montato su una 99?
Scusa, non avevo capito il modello...la culobello ha un'altro motore e non lo conosco proprio.
O.T.
Citazione:
urasch
omologato?COSA SIGNIFICA?
anche se sa di presa in giro, rispondo:
scarico completo, acquistato con foglio di omologazione specifico per il modello 955 02/04 e non del 1050;in fase di revisione e controlli da parte delle f.d.o. non ho mai avuto problemi.
Non credo serva, in questa discussione, tirare fuori la storia di cosa voglia dire omologato o meno, basta cercare nelle decine di discussioni che ci sono su questo e tanti altri forum.
Credo che all'utente "manialcielo" servano indicazioni su quali (credo nessuno) scarichi completi siano disponibili sul mercato per il suo modello e che abbiano anche il foglio di omologazione, da presentare in fase di revisione o ai controlli.
Con questo, non essendo di alcun aiuto, lascio la discussione.
In bocca al lupo per la ricerca:oook:
-
ragazzi un paio di domande,nn mi odiate:wink_:
sapete se l uscita delle testate del 955 dove si inserisconpo i collettori di scarico è ovale o tonda?
mi sapete dire il diametro delle forche(scusate ma nn ho ancora la moto sottomano),dato che voglio ordinare i mezzi manubri.
grazie x la pazienza :D
-
Citazione:
manialcielo
ragazzi un paio di domande,nn mi odiate:wink_:
sapete se l uscita delle testate del 955 dove si inserisconpo i collettori di scarico è ovale o tonda?
mi sapete dire il diametro delle forche(scusate ma nn ho ancora la moto sottomano),dato che voglio ordinare i mezzi manubri.
grazie x la pazienza :D
Diametro steli 45 mm.
L'uscita delle testate 955 è ovale
Ciao
-
Citazione:
Fanthomas
Diametro steli 45 mm.
L'uscita delle testate 955 è ovale
Ciao
grazie 1000:oook:
-
Citazione:
urasch
omologato?COSA SIGNIFICA?
per fortuna che sei anche nell'Arma ...
-
Citazione:
L'inglese volante
per fortuna che sei anche nell'Arma ...
E' proprio per quello che lo chiede...:dubbio:
-
mi sembrava uno sfotto' , piu' che una richiesta, non credi?