Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io ho appena comprato un FG14 grafica Phoenix. Un abisso rispetto al Vemar VPS che avevo, ma è un altro target. Mi si è rotto il paranaso e me l'hanno sostituito senza problemi. L'anello in ferro per legarlo, ricade proprio sulla fibbia e al momento dello sgancio rompe un pò. Naturalmente il difetto non si presenta nei caschi con chiusura a doppia D. La regolazione si sposta pian piano ma è un difetto congenito delle cinghie a sgancio rapido. Ottima l'aerazione e notevole la visiera di serie, difficilmente si appanna ed è facile da smontare. Ne prenderò una più scura per evitare di mettere gli occhiali da sole, se dovessero servire. Mi sembra di aver fatto un ottimo acquisto......:rolleyes:
Mi rimane sempre in testa il BMW SportIntegral Prorace.......:ph34r: :ph34r: Sarà per la prossima.......:ph34r: :ph34r:
-
Io ho la versione carbonio, direi che è fenomenale, per non parlare poi dell'assistenza!! Pensa che io avevo acquistato il primo modello (di quello in carbonio) e dopo 5/6 mesi mi si erano scrostate le prese d'aria a specchio. durante la fiera di milano sono andato al loro stand e mi hanno detto :"non ti preoccupare sappiamo del difetto, portalo dove lo hai comprato che ci pensano loro"..... bhe dopo 2 settimane mi hanno reso il casco.... e non avevo cambiato le prese d'aria!!! MA MI AVEVANO DATO UN CASCO NUOVO!!! questa sì che è un bel trattamento!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basjoe
costa solo 400? dove?
dagli sbizzeri amici nostri no?
-
io ho due arai, mi son provato l'hjc in questione e gli intyerni sono al livello ddi un casco da 100€ ruvidi e mal rifiniti....cmq il casco è cinese...
-
Non penso prorpio che il casco sia cinese!!!
-
tu pensa pure quello che vuoi ma il casco è di produzione cinese, come testimoniavano chiaramente le persone allo stand HJC a Milano, sopratutto dopo averci parlato.
attualemente la produzione dei caschi è in cina.
-
[QUOTE=MrTiger;475857]io ho due arai, mi son provato l'hjc in questione e gli intyerni sono al livello ddi un casco da 100€ ruvidi e mal rifiniti
Citazione:
....cmq il casco è cinese...[/
QUOTE]
:rolleyes: L'azienda è coreana.......la produzione non è certo europea....:biggrin3: Comunque il casco ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Gli si troverà sempre qualche pecca.......:rolleyes:
-
allora sulla qualità prezzo è imbattibile, l' sy max è il miglior modulabile che si trova con quella cifra...e lo stesso vale per gli integrali che cmq costano la metà di hq1
ma quello in carbonio non vale quello che costa, meglio il lazer o l'uvex.
-
nel mio c'è scritto made in corea
-
SI SCUSATE AVEVO CONFUSO I MUSI GIALLI....:laugh2: