S4 Krait e 2 GB di Ram, più software Google ufficiale, fosse anche bello sarebbe perfetto.
Visualizzazione Stampabile
S4 Krait e 2 GB di Ram, più software Google ufficiale, fosse anche bello sarebbe perfetto.
È mo' so cazzi...
Sent from my iPhone using Tapatalk.
a me queste linee fanno proprio cacare :biggrin3:
mi piacciono solo i sony, e pochi altri.
iphone 5 tutta la vita è stato già detto? :biggrin3:
Quello da 10 mooolto interessante!!
Cavoli, i prezzi sono davvero interessanti, credo che Google voglia dare un bel colpo di spugna al mercato e vista la grandissima fetta che già occupava credo che molti competitors passeranno parecchie notti insonni!
Io sono contento perchè credo che la cosa faccia bene al mercato in generale perchè con dei precedenti simili nessuno potrà vendere prodotti simili a prezzi molto più alti: forse per Apple la cosa varrà meno, ma sarà sempre più difficile anche per loro convincere i clienti che i loro prodotti valgano davvero il doppio del prezzo pagato per altri comunque molto validi...
Aspetto però a vedere il 4 e il 10 dal vivo, il 7 l' ho provato e mi è piaciuto per solidità e rapidità, assenza della fotocamera a parte quindi le aspettative sono alte. Peccato solo che il 4 sia così grandino: il display da 4,7 pollici per me rimane troppo grande, un 4 o poco più sarebbe bastato, ma forse è questione di abituarsi a queste dimensioni. Sul fatto che sia LG per me non è un difetto: ho auto un LG un annetto fa ed era una bomba, veloce e leggerissimo, con schermo ultrabrillante, l' ho praticamente cambiato solo perchè gli aggiornamenti software erano lentissimi, ma essendo questo un Nexus il problema non esiste. :oook:
esatto, io volevo proprio porre la discussione sul fattore prezzi:
con questi prodotti (attualmente sono il massimo per quanto riguarda riguarda hardware e software), per la concorrenza sarà impossibile spillare i classici 600 o 700 euro per prodotti equivalenti (o inferiori, come l ipad mini od un s3 per fare due esempi)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2