Visualizzazione Stampabile
-
il problema deriva da tempoeranei problemi con il server.
Quando viene effettuato l'invio di un messaggio è impostato un timeout, se per sovraccarico o altro non viene data risposta viene richiesto il da farsi.
come avvenuto ieri l'invio viene effettivamente eseguito. I medesimi problemi per chi lo usa li può riscontrare in Facebook.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DavidSGS
Allegato 91501Allegato 91502Quando scrivo una risposta rapida, poi premo INVIA, e non è sempre immediato l'invio del messaggio, anzi, ci pensa ci pensa ci pensa, e alla fin esi apre addirittura un pop-up che mi dice che sto lasciando la pagina etc etc... premo ok e continua a pensarci pensarci.....alla fine mi invia il messaggio ma dal momento in cui ho premuto invia passano decine di secondi...
MI succede su WIN7 con chrome, sia sul portatile che sul fisso :ph34r:
A nessuno succede?
Frequento un'altro forum che gira su questa piattaforma Bullettin e non mi succede nulla di questo.
HELp :sad:
EDIT: STESSO PROBLEMA ANCHE QUANDO MODIFICO UN MESSAGGIO E PREMO SU SALVA... ATTESA LUNGHISSIMA.
STASERA è UNA TRAGEDIA.... AD OGNI POST... :cry:
up...stasera stesso problema
Non è un problema toscano, anche a me fa lo stesso problema ed al mio ripetere l'operazione capita di mandare un doppio messaggio...
-
gnomo ;)
ho risposto sopra sui motivi
-
Citazione:
D74
gnomo ;)
... io, se fossi in te, chiudere... non si sa mai che ci scappa una chiacchierata tra amici.
-
Citazione:
D74
gnomo ;)
Hai ragione, non avevo voglia di leggermi tutti i commenti....
Buongiorno Flower, come butta?:)
-
Citazione:
gnomo
Hai ragione, non avevo voglia di leggermi tutti i commenti....
Buongiorno Flower, come butta?:)
... buongiorno Gnomo... butta a freddo... 2gradi... maledizione... è arrivato l'inverno.
E da te?
-
Citazione:
D74
gnomo ;)
Citazione:
flower
... io, se fossi in te, chiudere... non si sa mai che ci scappa una chiacchierata tra amici.
Flower, non è questo lo scopo della discussione: visto che le risposte sono già state date chiudo, se volete chiacchierare vedetevi per un caffe. ;)