La mia e' rossa... Neanche vi dico con cosa la confondono
Visualizzazione Stampabile
massì è per lo scarico sottocoda...
E' perchè il CBR monta motore Triumph a cui hanno aggiunto un cilindro. Si vede, sai?
Ragazzi, oggi ho visto una belva molto simile usata del 2010(era sempre nera ma aveva i cerchi oro)...cacchio ma quanto è BELLA....
Sono li lì per cambiare la mia Street R 2012!!! Voi cosa dite??? La sto per fare grossa???hahahaha!!!
Lamps a tutti
mmmmm.....a parte i 25 cv in più....la Street è molto più godibile!!!!
Provala prima, la Day o si odia o si ama, spesso la si maledice...
son due generi diversi di moto, alla fine è questione di abitudine... quindi scegli con il cuore e basta, che tu voglia farci le corse o passeggiare entrambe lo possono fare ben al di sotto dei limiti del mezzo. (certo, se ti fai viaggi di 500+ km ogni weekend magari la supersportiva la eviterei, ma anche li c'è chi lo fa)
Diciamo che il dubbio principale sta in quello che dite..io la moto la uso prevalentemente nei weekend e con giri che minimo segnano 450 km a fine giornata..Chiaramente ho visto amici che li fanno insieme a me con super sportive..però non avendole mai provate diciamo che la mia è una testimonianza per "sentito dire"...
La Speed sarebbe un alternativa alla Daytona..solo che questa nerina mi piaceva assai!hihihi!
Lamps bikers!!!
Allegato 91951