Visualizzazione Stampabile
-
non ho l'auto...solo moto :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
E se ne possiedo più di una? (Il papi m'ha appena compvato il fevvavi nuovo visto che avevo sfasciato la mevcedes su la neve a st movitz e mica mi poteva mandave a givo con la punto della domestica... Siam mica bavboni noi...)
Mi rahhomando almeno la ferrari non darla alla tu mamma!!! :ph34r:
-
Citazione:
Fulvioz
Mi rahhomando almeno la ferrari non darla alla tu mamma!!! :ph34r:
Tvanquillo, il papi me lo ha pvoibito... Pev la mamma c'abbiamo la Bentley con l'autista che posteggia in doppia fila davanti a Via Montenapoleone così la mami puo andave da Tvussavdi o Avmani senza camminare, che andave a piedi è da bavboni quasi più che usave la punto della colf...
-
I LOVE MY MX-5
c'è qualche altro innamorato nel forum????????
-
Citazione:
trident_special
Tvanquillo, il papi me lo ha pvoibito... Pev la mamma c'abbiamo la Bentley con l'autista che posteggia in doppia fila davanti a Via Montenapoleone così la mami puo andave da Tvussavdi o Avmani senza camminare, che andave a piedi è da bavboni quasi più che usave la punto della colf...
Sti cavzi... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Per ora l'Alfa sta in vantaggio........
proprio ieri pensavo che una bella Alfa l'avrei potuta prendere (vendndo o dando dentro prima la mia) ma era un pensiero così....... starò diventando triumphista dentro????
-
Citazione:
sem13
Per ora l'Alfa sta in vantaggio........
proprio ieri pensavo che una bella Alfa l'avrei potuta prendere (vendndo o dando dentro prima la mia) ma era un pensiero così....... starò diventando triumphista dentro????
Anch'io sono attanagliato da idee moleste che riguardano le Alfa Romeo... Ho trovato una 166 3.0 che sarebbe proprio giusta giusta per tirare il carrello con le moto...:wub:
-
Come ti capisco............... ieri i miei pensieri passavano dalla 159 alla gt............
-
io ho sempre avuto auto tedesche...
usate.....
-
bmw 745 come prima macchina porshe 997 cabrio come seconda grand cherokee limited 4700 come fuoristrada, per hobby non possono mancare le inglesi, jaguar xk 120 roadster del 1950 e jaguare cabrio del 1963.