Visualizzazione Stampabile
-
Attenzione, la gopro è difficile da nascondere sulle carenate, ti tanano subito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scinty
Attenzione, la gopro è difficile da nascondere sulle carenate, ti tanano subito.
Difatti sulla mia è immettibile...
-
complimenti ragazzi... :oook:
-
Citazione:
2877paolo
complimenti ragazzi... :oook:
Grazie...in effetti sono venuto bene in video :smoke_: ... veloce come una saetta ... quasi non mi si vede ...:sad:
-
Citazione:
Monacograu
Grazie...in effetti sono venuto bene in video :smoke_: ... veloce come una saetta ... quasi non mi si vede ...:sad:
a parte il fatto che ho scritto "ragazzi", per cui tu essendo un "vecchio", non fai parte dei complimenti... :dubbio: e poi, non ti si vede proprio!!! :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Monacograu
Sei venuto pure tu quel giorno?????:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate:
-
Citazione:
Nik78
Sei venuto pure tu quel giorno?????:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate:
Sì, io sono quello che è rimasto in piedi, e che ti ha fatto la foto mentre eri sul trattore tutto sporco di terra :cool:
Citazione:
2877paolo
a parte il fatto che ho scritto "ragazzi", per cui tu essendo un "vecchio", non fai parte dei complimenti...
:lingua:
Citazione:
2877paolo
a e poi, non ti si vede proprio!!! :risate2::risate2::risate2:
Lo so :(
-
Citazione:
Monacograu
Sì, io sono quello che è rimasto in piedi, e che ti ha fatto la foto mentre eri sul trattore tutto sporco di terra :cool:
:lingua:
Lo so :(
Ah si? È pensa che lo fatto per te per non farti sentire solo :dry:
-
Citazione:
Nik78
Ah si? È pensa che lo fatto per te per non farti sentire solo :dry:
Meglio solo che male accompagnato ;)
-
Solidarieta a Luca da uno molto fermo....il 19 faccio il botto ...
Arriverderci...