Visualizzazione Stampabile
-
Ah, grazie a tutti del "benvenuto", non mi sono presentato perché io, in realtā, non sono nuovo (come si vede nel profilo a sinistra, nel vecchio forum avevo scritto 209 messaggi), solo che leggo/scrivo un po' a singhiozzo.
Comunque, mi chiamo Gianfranco, ho 39 anni, due figlie, una Speed Triple da un anno, ma poco, pochissimo tempo per portarla in giro ...
Ciao!
-
io sono o per l'integrale.....quasi sempre e raramente il jet....modulare bello ma nč carne nč pesce......
-
Benvenuto!
Io possiedo fieramente uno Shuberth modulare.
Che per ora é a dir poco, perfetto.
Ma lo uso su un X-Max 250 (leggi scooter).
Ho il parabrezza e quindi di fruscii non se ne parla. Chissā quando arriverā la Speedona che succederā.
A proposito, ho montato un interfono Osbe, modello robot che si interga perfettamente.
Galattico! anche a 130 km/h si puō parlare e non urlare!
Sempre con il parabrezza....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bulletta
...
Comunque, mi chiamo Gianfranco, ho 39 anni, due figlie, una Speed Triple da un anno, ma poco, pochissimo tempo per portarla in giro ...
Ciao!
hei, se vuoi te la porto in giro io :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
vengo anche a prenderla fino in toscana...
-
Benvenuto. Io ho un ROOF BOXER, ma sto pensando di prendere un TR1 anche se in giro non ne trovo uno per provarlo. Comunque in versione nera č bello.
-
Ciao e bentornato...io sono sempre per l'intergrale, oppure un jet se devi scendere a comprare le sigarette in agosto:)...il modulare...boh...non l'ho mai preso in considerazione..
-
Arai Tour X-2
E dell'Arai Tour X-2 ("liscio" e "Motard") che ne dite?
Questo č il Tour X-2 normale:
http://img272.imageshack.us/img272/4...lver9jc.th.jpg
Questo č il Tour X-2 Motard:
http://img272.imageshack.us/img272/1...lver3ix.th.jpg
(ho postato le immagini della versione silver, ma lo fanno anche nero, grigio e "challenge" con una grafica sul giallo, blu o rosso a scacchi, un po' "race", ma non brutta)
-
ti consiglio di prendere lo schuberth senza pensarci 2 volte se vuoi un modulare che rappresenti lo stato dell'arte.
e' la stessa marca che fornisce i caschi bmw, che ci aggiunge solamente il marchio.
-
ciao,
io ti consiglio schubert...ottimo...