Quoto alla grande
Visualizzazione Stampabile
Che moto è la Gs Rally? :blink:
Che sia il "mostro da misto" che tanti sbandierano è un'esagerazione, il peso sta in basso e non si sente nel piegarla, ma di certo non curva più stretta e rapida di una qualsiasi nuda sportiveggiante; la verità secondo me è un'altra, tutti inseguono il sogno della moto dalle superprestazioni, senza rendersi conto che su strada la moto veramente bella da guidare e che permette sempre di avere un buon passo veloce è quella semplice da interpretare e indirizzare in ogni occasione.
e fatti un gs!!!!
Io l'ho presa un anno fa o poco più e la riprenderei domani...la guida sportiva è un altra cosa (vedi totale assenza di trasferimento di carico sull'anteriore del gs in frenata) ma...non scenderesti mai!!!
Veramente ho sempre letto male riguardo gli acquirenti (italiani) e non la moto!
Nel mio caso non mi interessa la tipologia di moto, dato che al massimo faccio uscite da 300 km;
se dovessi prendere quella tipogia per portare il passeggero/brevi viaggi mi "accontenterei" di kawa versys 650.
Ettepareva che restava in casa Kawa?! Aficionados! :oook:
Rally è un allestimento in edizione limitata fatto gli ultimi mesi prima della presentazione del 1250 con raffeddamento misto. Ha su un sacco ci cianfrusaglie ed optional costosi oltre alla colorazione Motorrad e il telaio rosso.
E' un modo per dire che la Speed '11 è na merda o che vien considerata tale quando in realtà è na gran moto?