Visualizzazione Stampabile
-
Credo che in moto Gp, ci voglia almeno una stagione per prendere confidenza con la moto che è totalmente diversa e ovviamente con tutto il resto.
Marquez è un ottimo pilota e certamente imparerà molto velocemente. IL prossimo anno penso proprio che sarà divertente, sicuramente lo sarà più di quest'anno. Quindi Tanti auguri Marquez e facci divertire. :oook:
-
Spaziale! Ha dribblato tutti in 4 curve sul bagnato, poi uno per uno ha infilato tutti i top driver là davanti, arrivando fino al primo che era 6 secondi più avanti, se lo è mangiato e poi è scappato!
E' veramente di un' altra categoria al punto da chiedersi se dispone dello stesso materiale di tutti gli altri, ma non mi sembra il caso di fare simili polemiche, in fondo c'è chi deve monitorare questo tipo di cose nel Motomondiale e non mancano certo gli osservatori che di certo con dubbi del genere non starebbero zitti, visto che sono i suoi concorrenti...
-
Ricordo a tutti che in moto2 i motori vengono assegnati per sorteggio.
In ogni caso per fare quello che fa lui la moto è la cosa meno importante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ricordo a tutti che in moto2 i motori vengono assegnati per sorteggio.
In ogni caso per fare quello che fa lui la moto è la cosa meno importante.
anche le gomme in tanti campionati sono date in "sorteggio", ma si sa come spesso vanno questi sorteggi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
anche io posso pensare che goda di un "trattamento di favore"..
aggiungeteci che ogni team può lavorare su scarico ed elettronica ( e loro probabilmente sono il team migliore)..
però qui secondo me il fenomeno non si discute... ha 19 anni..
spratutto oggi, sul bagnato , dove le prestazioni contano meno..
-
Citazione:
Gunslinger
anche le gomme in tanti campionati sono date in "sorteggio", ma si sa come spesso vanno questi sorteggi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si la solita Spectre....
a me basta guardarlo per capire che è una spanna sopra gli altri, a meno di pensare che abbia il motore taroccato con la complicità della Dorna.
In questo caso che stiamo a parlare?
Su dai diamo il merito al pilota ogni tanto.
-
Senza il 46 non è nessuno
-
:secchione:::secchione::la honda doveva riprendere rossi,allora si che il prossimo mondiale sarebbe stato più colorato:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Toglierà il terzo posto al biondino, e dire che col pensionamento di Stoner c'aveva fatto la bocca...:)
-
Citazione:
Azathot
È sicuramente un gran pilota! Ha superato Simon sul rettilineo come se avesse 50 CV in più...
:biggrin3: