Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
hai presente la vecchia DC??????? sono politici democristiani da generazioni e generazioni...inteso nel peggior significato della parola;
già da piccolo Renzo si divertiva a fare comizi a Rignano....è da quando è nato che parla in politichese, già a scuola.....è l'espressione di quanto di più vecchio esista in politica su una faccia da ragazzo....prendere per il cxlo in salsa rosa è la sua professione...ed ha avuto generazione di parenti come maestri....pensa che da uomo di destra voterei senza dubbio Bersani.....
Una testimonianza ''dal vivo'' non puo' che integrare al meglio i propri convincimenti personali sul politico:oook:
-
Citazione:
jamex
hai presente la vecchia DC??????? sono politici democristiani da generazioni e generazioni...inteso nel peggior significato della parola;
già da piccolo Renzo si divertiva a fare comizi a Rignano....è da quando è nato che parla in politichese, già a scuola.....è l'espressione di quanto di più vecchio esista in politica su una faccia da ragazzo....prendere per il cxlo in salsa rosa è la sua professione...ed ha avuto generazione di parenti come maestri....pensa che da uomo di destra voterei senza dubbio Bersani.....
sei proprio messo male cazzo
-
Citazione:
Medoro
sei proprio messo male cazzo
mah...conoscendo da vicino la vita di Renzi ho espresso la mia visione e la mia idea.....
-
Citazione:
jamex
mah...conoscendo da vicino la vita di Renzi ho espresso la mia visione e la mia idea.....
non hai capito un cazzo come al solito:laugh2:
mi riferivo al fatto che da uomo di sx andresti a votare bersani.
Io dico una cosa semplicissima che forse ai meno schierati o meglio ai più moderati è gia passata in testa,credo che la divisione dx sx si ormai fuori luogo,quindi visto che per 18 anni una parte l'abbiamo provata-subita e i risultati sono lampanti sotto gli occhi di tutti,non sarebbe poi cosi insensato o assurdo provare ad affidare il controllo a qualcun'altro???? in questo caso sarebbe anche dall'altra parte????
-
Citazione:
Medoro
Io dico una cosa semplicissima che forse ai meno schierati o meglio ai più moderati è gia passata in testa,credo che la divisione dx sx si ormai fuori luogo,quindi visto che per 18 anni una parte l'abbiamo provata-subita e i risultati sono lampanti sotto gli occhi di tutti,non sarebbe poi cosi insensato o assurdo provare ad affidare il controllo a qualcun'altro???? in questo caso sarebbe anche dall'altra parte????
veramente ho scritto che sono di dx....e poi nella mia regione e nei comuni toscani l'altra parte,ovvero la sx, governa da decenni, ho visto lo schifo in entrambe le calizioni...e il solito magna magna...non mi sento di affidare il mio voto a nessuno
-
Lo fanno anche su CIELO su digitale terrestre per chi non avesse sky
-
Sento parlare di sinistra.
Che animale è ???
-
Citazione:
jamex
veramente ho scritto che sono di dx....e poi nella mia regione e nei comuni toscani l'altra parte,ovvero la sx, governa da decenni, ho visto lo schifo in entrambe le calizioni...e il solito magna magna...non mi sento di affidare il mio voto a nessuno
hai ragione scusa
Citazione:
pippopoppi
Lo fanno anche su CIELO su digitale terrestre per chi non avesse sky
OTTIMO
Citazione:
macheamico6
Sento parlare di sinistra.
Che animale è ???
estinto
cmq prima dovevo aggiungere visto che c'è una forza nuova,che il voto al posto di darlo ai soliti(dx e sx) lo si potrebbe dare anche ai nuovi e vedere,tanto peggio di cosi non credo che possano fare,al max l'UE ci commisaria al volo e via di monti bis:lingua:
-
Citazione:
jamex
Anche perche', oltretutto, oltre a "rottamare" non ho ancora ben capito cosa farebbe di tanto innovativo sto Renzi.
Magari stasera è l'occasione giusta per conoscere uno straccio di programma.
Forse sono condizionato dal fatto che sono veneto, ma ho sentito parlare un gran bene della Puppato (di Montebelluna) che alla fine prendera' (forse) il 2%....
-
Citazione:
Medoro
1994-1995 Berlusconi
1995-1996 Dini
1996-1998 Prodi
1998-2000 D'Alema
2000-2001 Amato
2001-2006 Berlusconi
2006-2008 Prodi
2008-2011 Berlusconi
Medoro,abbiamo provato entrambe le parti e siamo sprofondati sempre di più nella merda......la colpa di questa situazione non è solo ed esclusivamente del Nano ma delle cattive abitudini dei nostri politi,tutti,che Dio li raccolga al più presto a 'sti luridi bastardi