Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andre79
non scherziamo, vogliamo mettere la truxton o la nuova Norton Commando???
Non c'è proprio paragone!
Quoto da dio e poi sapete perchè ha fatto queste moto????????...................
.................................. per finirei pezzi di ricambio dei monster:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
Quoto da dio e poi sapete perchè ha fatto queste moto????????...................
.................................. per finirei pezzi di ricambio dei monster:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: sto poro monster..si sta attirando tutti gli insulti....dopo una onorata carriera...:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: sto poro monster..si sta attirando tutti gli insulti....dopo una onorata carriera...:dry:
Non lo metto in dubbio però adesso ci ha proprio rotto!!!!!! continuano a cambiare motore ma il resto????? Poi per carità de gustibus..........
Non è una critica a chi ce l'ha ma è una critica alla ducati che dovrebbe cambiare qualcosa......... anche in mamma triumph ci sono arrivati dopo anni di speed!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
Non lo metto in dubbio però adesso ci ha proprio rotto!!!!!! continuano a cambiare motore ma il resto????? Poi per carità de gustibus..........
Non è una critica a chi ce l'ha ma è una critica alla ducati che dovrebbe cambiare qualcosa......... anche in mamma triumph ci sono arrivati dopo anni di speed!!!!!!!!!!!!!!!
più che rotto...ha stra-rotto!!!!!!ora fanno il 695...boh??????:ph34r: ma uuna generazione nuova...no????:blink:
-
a me sinceramente nn piace..........sn stanco di vedere quel motore in tutte le salse.......e poi;fanale frecce,strumentazione,specchi.....tutti della monster........nn ce la faccio piu'mi e'venuta a nausea(e pensare ke ne ho avute 2di ducati)
-
Ragà non paragonate la scrambler a questa.
La prima è un chiodo, la secondo una moto divertente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Ragà non paragonate la scrambler a questa.
La prima è un chiodo, la secondo una moto divertente.
MC QUAL'E' LA 1MA....LA SCRAMBLER?:dry: :dry: :dry:
PS STAMATTINA MI E'ARRIVATO IL CD............
GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Si, la Scrambler. L'ho provata, anche la Truzzon.
Ma vi assicuro che la Sport1000 ( e quindi anche la GT 1000) va davvero bene ed è divertente.
-
E' una bella classic ma per quello che è costa un'esagerazione sproporzionata