Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.L'ORACOLO.
Eccellente Oracolo, grazie
-
attendo con impazienza.... sono a casa da solo causa operazione (non grave) alle gambe.
Almeno mi passa un pò il tempo...
-
bhé...peggio di com'é andato nelle ultime 2 stagioni non penso (spero) sia possibile :D
-
Citazione:
ilberna
attendo con impazienza.... sono a casa da solo causa operazione (non grave) alle gambe.
Ops, dispiace:(
-
Citazione:
gnomo
È arrivato il giorno delle conferme o delle smentite nei test di MotpGP a Valencia...secondo voi come andrà VR?
Non credo sia oggi il giorno delle smentite/conferme...... se ne dovrà riparlare nel corso del campionato!!!
Però se il buongiorno si vede dal mattino oggi potremmo capire molte cose, anche se il tavulliano non
ha mai spiccato nei test..:oook:
-
Citazione:
ilberna
Buona guarigione :oook:
-
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/zy7egeze.jpg
Ovvio che il mondiale non dipenderà da questi test, però alcuni che poi sono diventati campioni, hanno fatto test strabilianti...
-
-
già immagino le scuse "questa moto la sa far girare solo lorenzo, non so come faccia, infatti spies ha dimostrato che è indomabile" :laugh2:
-
Citazione:
DavidSGS
Come andrà Dovizioso?
E spies? Sono preoccupato per loro ... MOLTO, ma nel caso di Dovizioso, non aveva alternative...
Citazione:
Guinness
già immagino le scuse "questa moto la sa far girare solo lorenzo, non so come faccia, infatti spies ha dimostrato che è indomabile" :laugh2:
BBBONI