Visualizzazione Stampabile
-
Perchè non fai come me, io quando devo andare per forza con la mia auto al centro scendo alle sei a.m. ;) anche se l'appuntamento lo tengo alle 10, arrivo bello, pettinato e rilassato, mi compro il giornale e nell'attesa me leggo tutto paro, paro.
Se vado per lavoro invece scendo in orario anche di punta, si sa che con le macchine aziendali è possibile passare anche per le preferenziali e poi è per lavoro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ecco appunto Il Traffico che tanto danno fa a questa città
ma io condivido quello che dici... meno stress... tempi ridotti... meno spese... io prima quando abitavo in città utilizzavo sempre lo scooter... tuttavia....adesso se ci penso... quando con la motu attraverso le città... mi piglia l'ansia :sad:
-
Citazione:
Venanzio
Perchè non fai come me, io quando devo andare per forza con la mia auto al centro scendo alle sei a.m. ;) anche se l'appuntamento lo tengo alle 10, arrivo bello, pettinato e rilassato, mi compro il giornale e nell'attesa me leggo tutto paro, paro.
Se vado per lavoro invece scendo in orario anche di punta, si sa che con le macchine aziendali è possibile passare anche per le preferenziali e poi è per lavoro.
certo se anch'io avessi a disposizione le auto aziendali che usi tu sarebbe più semplice :biggrin3:
-
-
Citazione:
Segy
ma io condivido quello che dici... meno stress... tempi ridotti... meno spese... io prima quando abitavo in città utilizzavo sempre lo scooter... tuttavia....adesso se ci penso... quando con la motu attraverso le città... mi piglia l'ansia :sad:
per dirla seriamente
è vero, anche in moto mica c'è da giore. ma questo esclusivamente perché del CdS da me se ne fa carta per avvolgersi il pesce.
-
Citazione:
tbb800
per dirla seriamente
è vero, anche in moto mica c'è da giore. ma questo esclusivamente perché del CdS da me se ne fa carta per avvolgersi il pesce.
è pur vero che, se vogliamo analizzare tutti gli aspetti... c'è anche gente che in scooter andrebbe preso a schiaffoni... insomma... la città è una vera jungla... l'animale si nasconde ovunque... due o quattro ruote :sad:
-
pensavo fossi il nuovo Lupo Alberto
ciao
-
ci sono due soluzioni al problema,
1 elicottero, scendi con le funi e lasci tua moglie alla guida.
2 camper, vendi casa, compri un camper e lo parcheggi accanto al posto di lavoro.
scherzi a parte, se tutti i cittadini che sono impiccati da un mutuo, riconsegnassero casa e si comprassero un camper, in una settimana diventerebbero propretari dell sistema bancario italiano.
-
Citazione:
furby
pensavo fossi il nuovo Lupo Alberto
ciao
:biggrin3:
non potrei mai
ho osato e ora torno nel mio angolo :oook:
-