Visualizzazione Stampabile
-
La repressione storicamente non ha mai sortito buoni risultati, basta secondo me applicare le leggi che già ci sono, e sopratutto usare il buonsenso...se x le moto ci sono varie classi di patenti xche' la stessa cosa non si applica alle auto?...ubriaco o no un 18 enne che sale in maserati con gli amichetti sul sedile posteriore fa il figo e si schianta...ovvio
-
basterebbe inserire un limitatore con chiave elettronica sulle auto potenti e non... i genitori inseriscono il codice e l'auto non supera quella velocità...
-
:rolleyes: Sono pietosi, come al solito.........buttiamola sul ridere, altrimenti le ulcere si sprecano. Io mi sarei aspettato, da questo governo di sinistrosi, un occhio di riguardo per le questioni di principio, invece vedo che anche questi vogliono mazzolare ancora più forte, ma solo i cinque sfigati che riusciranno a fermare. Tutti gli altri continueranno a telefonare mentre guidano, bevono una birra, prendono appunti e fanno le corna al vigile......
Poveri dementi, continuano a ampliare le differenze tra chi viene sgamato e chi la fa franca.......rovinare un paio di famiglie (magari buone famiglie...) per dare l'esempio a un esercito di deficienti che continuerà a fare come crede, almeno finchè non saranno pizzicati.
:ph34r: :ph34r: Mentecatti sono nati, e mentecatti son destinati a morire.
-
certo che sto governo nn ce stà a capì na mazza...
aumenta il quantitativo minimo di dose personale delle droghe leggere e co un bicchiere di vino ti leva 12.000 euri!!!
nn è la repressione la giusta strada per andare in paradiso, se nn cambia la cultura del bere e dello sballo i morti ci saranno sempre!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:rolleyes: Sono pietosi, come al solito.........buttiamola sul ridere, altrimenti le ulcere si sprecano. Io mi sarei aspettato, da questo governo di sinistrosi, un occhio di riguardo per le questioni di principio, invece vedo che anche questi vogliono mazzolare ancora più forte, ma solo i cinque sfigati che riusciranno a fermare. Tutti gli altri continueranno a telefonare mentre guidano, bevono una birra, prendono appunti e fanno le corna al vigile......
Poveri dementi, continuano a ampliare le differenze tra chi viene sgamato e chi la fa franca.......rovinare un paio di famiglie (magari buone famiglie...) per dare l'esempio a un esercito di deficienti che continuerà a fare come crede, almeno finchè non saranno pizzicati.
:ph34r: :ph34r: Mentecatti sono nati, e mentecatti son destinati a morire.
hai detto tutto quello ke c'era da dire...
-
perché il precedente ha fatto qualcosa di diverso? non è un problema di politica ma di morale o mejo di falsa moralità che in italia è devastante...
chiudiamo le case chiuse .. e le signorine buonasera.. ce le ritroviamo per strada... allora riapriamole.. noooo non sia mai... va contro i valori cristiani..
in parlamento si fanno...ma madiamo in galera i ragazzi che si fanno una canna...
un ministro ammette che supera i limiti di velocità.. e toglamo i punti agli italiani..
in parlamento hanno i portaborse a nero... e vengono licenziati anziché denunciati i datori di lavoro...
milano ed in lombardia c'è il governo di cdx da 20 anni... e manifestano per più sicurezza ora quando per 5 anni ha governato la cdx...
pagliacci....tutti
-
come tutte le cassate che dicono, anche queste leggi le fanno per il nostro bene........ pppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
lo fanno per i nostri soldi!!!!!!!!!! più leggi, più multe!!!!!!!!!
se volessero risolvere qualcosa lo potrebbero fare in qualsiasi momento in modo concreto e serio, ma così non ci guadagnerebbero!!!!
-
:rolleyes: Ampiamente condivisibile, e non collide con quanto ho detto io.........(riferito a Lupin...)
-
Citazione:
bagarre
certo che sto governo nn ce stà a capì na mazza...
aumenta il quantitativo minimo di dose personale delle droghe leggere e co un bicchiere di vino ti leva 12.000 euri!!!
:risate2:
Ragazzi cerchiamo di discuterne senza trovare contrasti tra di noi: si sa che con la politica è facile litigare, discutiamone con calma e tranquillità, da persone mature quali siamo. :oook:
-
Citazione:
gp.triple
Esatto è una cosa da far ridere!!!
e poi fino a 12000 (dodicimila) €uri di multa...
in pratica ti rovinano...
'stardi
si...ci sarà gente k dice: "tò tenetevi il mezzo"...€uri 12.000,oo me ne vado a casa a piedi...:dry: :ph34r: