vedendo il bar del forum mi sa che c'è più provocazione per il cazzo de gomma :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
1) Solidarietà al dottore: che sia uno che possa ricambiare al più presto il gesto carino
2) però non ho ben capito; abbiamo un tizio (coglione lo chiameremo) che siccome ha la ciolla moscia si inietta il silicone "nel basso ventre" per fare in modo che dal "basso ventre" gli faccia effetto verso la ciolla moscia per farla diventare meno moscia.
a) come minckia (scusate il termine ma di questo si parla) è possibile?
b) c'è qualcuno sul forum :ph34r: magari pratico e che ha effettuato l'operazione e che possa chiarire l'arcano?
c) che te ne fai di una ciolla al silicone?
d) ma possiamo ipotizzare che questo è veramente un mondo di pazzi?
sentitamente ringrazio e rimango in attesa
se poi la mia attesa dovesse essere vana minnifuttu perché mio zio Peppuccio mi diceva sempre che è il puparuolo forte che drizza la ciolla ma "ava essiri sempri accumpagnato da una buttigghia di vino russu e da una fimmina che ti lo sapi maniari"
buongiorno
Nel cervello doveva iniettarselo il silicone.
ancora peggio: perché se dovesse passare il messaggio che aumenta le prestazioni tutti a farsi le pere dalle orecchie. Sai che orrore e che aggravio di costi per il servizio sanitario pubbico.
almeno curare un minchiasiliconata ha costi inferiori
e noi dobbiamo guardare ai bilanci sempre (come insegna il simpatico mario collina)
Olio di ricino ci vuole, altro che silicone.
spero che la polizia o i carabinieri abbiano fatto il loro dovere massacrandolo di botte e tagliandogli l'uccello. almeno il problema non si pone più. bastardo.
ragazzi usate solo Saratoga,l'unico silicone del cazzo