Io ai robot, ai razzi missili, e se prima di dormire ho mangiato pesante a volte pure a Godzilla. :cool:
Visualizzazione Stampabile
Annosa questione :cipenso:
L'Uomo è stato inventato da Dio ......... o Dio è un'invenzione dell'Uomo ?????
Qualcuno crede in Dio per poter continuare a sperare , insomma se Dio non esiste è inutile continuare a sperare e senza speranza come si può andare avanti ?
Perchè chi vive di speranza muore ........... disperato
Alcuni pensano che Dio non sia altro che un alieno appartenente ad un mondo più avanzato del nostro
Io voglio sperare che ci sia qualcosa o qualcuno migliore di noi ............. e non mi sembrerebbe poca cosa , perchè comunque noi abbiamo delle perfezioni che a volte neanche conosciamo .......
Il mistero della fede sia con voi. Amen
Io penso a quello di Federica Moro
L'uomo in quanto essere imperfetto ed incapace di spiegarsi molto di ciò che la sua coscienza evoluta gli mette di fronte, ha sempre avuto bisogno di credere in qualcosa che potesse celare questi quesiti irrisolti.
Credo per dare un senso a tutto questo.
Poi, il credere che siamo gli unici esseri pensanti ed evoluti nell'intero uiniverso, è pura utopia.
Ma le due cose a mio avviso possono benissimo coesistere.
Minchia ma ci sono decine di testimonianze fisiche visibili sulla terra che provano il passaggio di visitatori alieni nel passato. Il peru' ne è pieno...basta documentarsi
Io credo !
non siamo soli nell'universo,ne sono convinto:oook: