Visualizzazione Stampabile
-
-
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
queste che sono? Norvegesi?
-
Citazione:
noris
queste che sono? Norvegesi?
boh, potrebbero essere anche sempre inglesi
-
.............................................................................................................................NON FOSSE CHE BASTALDO S'INCAZZA COME UNA BESTIA VE LA FAREI VEDERE IO L'INGHILTERRA AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
che tread idiota........ma chi l'ha aperto?.........:D:D:D
-
Citazione:
tataldina
.............................................................................................................................NON FOSSE CHE BASTALDO S'INCAZZA COME UNA BESTIA VE LA FAREI VEDERE IO L'INGHILTERRA AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
tanto nn avresti il coraggio comunque..................;) :D
-
Citazione:
bastard inside
boh, potrebbero essere anche sempre inglesi
Lo sono, quelle postate da Nirvana sono le bandiere del Regno Unito, quelle che hai messo tu Bastard sono proprie dell'Inghilterra... Comunque vi posso dire dopo tre anni di università a Londra, le inglesi hanno le tette come il resto del mondo, alcune grosse alcune piccole...
Però quanto sò zoccole...
-
e quanto so brutte...........quelle original
le mixed.........dio ce n'erano di stupende....
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
tanto nn avresti il coraggio comunque..................;) :D
NON MI CONOSCI PER NULLA.....AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
ADORO LE SFIDE....NON FOSSI QUASI MAMMA TI FAREI VEDERE IO LE VERE POPPE DI CARNE COME SONO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH