la giacca è davvero davvero bella. Io la ho nera..però vado un pò controcorrente. Veste quasi come una tuta...e quella gobbetta spesso rompe le palle con il casco addosso.
Bellissima ma ho provato giubbotti piu confortevoli.
Visualizzazione Stampabile
la giacca è davvero davvero bella. Io la ho nera..però vado un pò controcorrente. Veste quasi come una tuta...e quella gobbetta spesso rompe le palle con il casco addosso.
Bellissima ma ho provato giubbotti piu confortevoli.
Ma d'inverno è veramente calda?
nel mio caso Dainese non vedra' piu' una lira...
Qualita' squallida.
Io ho il tuo stesso modello (estivo) d'inverno l'aria un pò passa, se di fai una sparata in superstrada a 110-130 dopo un pò batti le brocchette! (considerando che la speed ha protezione aerodinamica pari a 0)
Cmq ho comprato alla dainese un utilissimo gilet antivento, è leggerissimo e vestibilissimo, con quello nessun problema!! ;)
Veramente bella e la qualita' ottima, ho avuto modo di provarla ed effettivamente veste abbastanza aderente, è in giro da un po di tempo quindi si puo' trovare con buoni sconti.
Il modello Racing è bello, solo che a differenza del Santa monica non ha la gobba aerodinamica e gli inserti sono in alluminio non di titanio
La Dainese adotta sulle Giacche invernali una pelle particolare che si chiama, mi sembra, "Dray", quindi senza fodera interna termica, perchè questo tipo di pelle forma un clima interno caldo d'invero e fresco in estate, comunque sia sono magnifici entrambi.