Visualizzazione Stampabile
-
E' un hobby che mi ha sempre intrigato, sopratutto il modellismo dinamico di auto a scoppio (ma anche elettriche), principalmente On Road.
Mi viene la scimmia almeno un paio di volte all'anno e per fortuna riesco sempre a farmela passare prima di mettere mano al portafogli.
Ne ho già troppe di passioni e i soldi non bastano mai. :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
ma sta in qualche club?
HobbyStar | <h2>gruppo aeromodellistico</h2>
-
Statico...ma li faccio solo in inverno, per ovvi motivi
Aerei, auto e sci-fi...ultime realizzazioni lo Zaku di Char e un fw190
-
io quando posso entrambi, per ora ho iniziato con due elicotteri elettrici ed uno shuttle (statico).
ho anche trenini ed automobili ma quelle risalgono a quando ero un bimbo :dubbio:
-
Io di trenini in scala H0.
Avevo un plastico quasi finito, che tenevo in un box, ma uno stronzetto ha buttato un petardo dentro attraverso il lucernario e ha preso fuoco tutto.
Si sono salvati solo motrici e vagoni, ma i binari sono inutilizzabili.
Mi è passata la voglia di ricominciare.
Ci lavoravo nel tempo libero da dieci anni.
-
io gioco ancora e costruisco quando ho tempo le case delle bambole (non gonfiabili medoro:dry: )...... è modellismo pure questo vero???:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
io gioco ancora e costruisco quando ho tempo le case delle bambole (non gonfiabili medoro:dry: )...... è modellismo pure questo vero???:biggrin3:
anche questo è modellismo,il più bello
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6007144
-
Citazione:
mic56
Io di trenini in scala H0.
Avevo un plastico quasi finito, che tenevo in un box, ma uno stronzetto ha buttato un petardo dentro attraverso il lucernario e ha preso fuoco tutto.
Si sono salvati solo motrici e vagoni, ma i binari sono inutilizzabili.
Mi è passata la voglia di ricominciare.
Ci lavoravo nel tempo libero da dieci anni.
:ph34r: non zi credo
-
Io ho una barca a vela radiocomandata! Ma ormai sono anni che non la uso più, poi dovrei sistemarla, c'è una crepa sullo scafo (in plastica) non saprei bene come ripararla...
http://www.rocousa.com/Kyosho/kyosho_40460.gif
-
Citazione:
Juste1911
candelette a caldo?