Visualizzazione Stampabile
-
Hai scritto bene: è una storia (forse vera, forse no).
Di certo però c'è però che quanto succede nella vita reale è molto peggio di quanto raccontato nella storia.
Trovo il racconto piacevole.
Sui personaggi non ho nulla da dire: hanno scelto liberamente.
-
cose che capitano purtroppo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guinness
1 che se io fossi stato kevin non l'avrei mai perdonata
Io credo non si possa mai dire mai.. buttare all'aria 5 anni di storia per una scappatella? Forse.. forse no.. boh..
Citazione:
cicorunner
Margareth una zoccola
Citazione:
Guinness
che margareth è di coscia facile
Magari quello di Margareth è stato solo un momento di debolezza... se in 5 anni non ha mai pensato nemmeno lontanamente ad un altro uomo, e si fosse trovata improvvisamente invaghita di un uomo con cui si capiva al volo.. boh.. l'animo umano è così vario :dubbio:
Poi è tornata con Kevin.. forse è rinsavita?
Citazione:
tbb800
la morale della storia non la conosco, però so che la vita a volte è strana
La vita non ha morale.. siamo uomini, non siamo macchine.. ogni storia è a se.. ;)
Citazione:
G79
Trovo il racconto piacevole.
Potrei pubblicare un best seller? :w00t:
-
l'ho letta tutta adesso.
ho solo da dire una cosa.
il rispetto per i sentimenti, amore e amicizia che sia è andata a farsi benedire.
solo per questo, fossi stato in kevin, avrei mandato in culo entrambi.
-
ma con tutti i nomi al mondo proprio kevin margaret e jason? magari di cognome fanno stangherlin caon e tognon?
-
Citazione:
Segy
il rispetto per i sentimenti, amore e amicizia che sia è andata a farsi benedire.
solo per questo, fossi stato in kevin, avrei mandato in culo entrambi.
Tutto vero.. questo in effetti è palese.. :oook: bravo Segy :w00t:
In effetti, così sembra che l'unico a pagare per la sua stronzata (e stronzaggine?) sia Jason... forse :cipenso:
Citazione:
spitjake
ma con tutti i nomi al mondo proprio kevin margaret e jason? magari di cognome fanno stangherlin caon e tognon?
Mi piace ambientare le storie nel Texas.. fa più scena.. ;)
-
comunque in linea di massima le responsabilità più grosse le attribuirei a margareth, è lei che tradisce. donna o uomo che sia lo stronzo è sempre chi tradisce, jason di per sè ne ha solo approfittato o ha creduto fosse un inizio di una cosa più seria..in tutte le coppie negli anni capita di invaghirsi o di avere qualche opportunità, se l'amore è vero non si cede! se si cede si è deboli o stronzi. in più l'arroganza del nascondere i fatti è imperdonabile per quel che mi riguarda
-
Margaret è attratta da Jason perchè ha il carattere come il suo ma allo stesso tempo non le da sicurezza per una relazione duratura,lo usa e poi lo butta via appena si sente al sicuro nelle braccia di Kevin,suo marito,che con un carattere pacato e deciso le assicura una vita più agiata.
Jason ha vissuto il momento,probabilmente crede che lo rifarebbe perchè ne è valsa la pena ma alla fine ha perso due persone care in una "botta" sola :)
Kevin...si farà servire per tutta la vita :)
-
Citazione:
spitjake
in tutte le coppie negli anni capita di invaghirsi o di avere qualche opportunità, se l'amore è vero non si cede! se si cede si è deboli o stronzi. in più l'arroganza del nascondere i fatti è imperdonabile per quel che mi riguarda
Oddio.. magari è stato solo un momento, e l'amore tra Margareth e Kevin è vero.. boh.. credo che "tutto abbia il suo prezzo".. forse.. :cipenso:
In effetti, l'essere sparita in toto non è un bell'atteggiamento.. ma e se ci fosse stata portata? :cipenso:
Citazione:
GAVEmarco
Jason ha vissuto il momento,probabilmente crede che lo rifarebbe perchè ne è valsa la pena ma alla fine ha perso due persone care in una "botta" sola :)
In effetti ha giocato pesante e ha perso tutto.. certo, se il tipo è istintivo probabilmente come dici lo rifarebbe.. :cipenso:
-
l'ho letta sperando nel colpo di scena finale......invece nulla...una normale storia di corna......ma te street sei jason o kevin????:w00t: