Noooooooo gli spari in rettilineo, ma dai come si può, è roba da ragazzetti, ascolta gli altri e trova una bella strada tutta curve con pochissimo traffico e che conosci, cosi impari la moto e fai pratica divertendoti, ciao
Visualizzazione Stampabile
Noooooooo gli spari in rettilineo, ma dai come si può, è roba da ragazzetti, ascolta gli altri e trova una bella strada tutta curve con pochissimo traffico e che conosci, cosi impari la moto e fai pratica divertendoti, ciao
non lo prenderai mai quella moto pesa 30kg meno della tua , se il tuo amico pesa come te di darà via sempre
per quello hai ragione, mi ricredo proverò, grazie
ci ho pensato anch'io a questo, cmq è anche vero che non ho aperto tutto, può darsi cmq che vada via lo stesso..in un altro post passato avevo indicato le accelerazioni da 0-100 km/h e in effetti la horn 600 fa 2,99 mentre la mia 3,4 e tra l'altro sono più pesante di lui LOL
il rettilineo: il percorso + noioso che unisce due punti
e se lo dice uno col nicname come il mio...........
il tuo avatar invece non è per nulla noioso :bravissimo_:
scalda bene le gomme che adesso fà freddo (almeno qui da me...).
Lo sparetto della mia SEhttp://www.youtube.com/watch?v=5h1jh-C_dS8
Scusa ma non vedo dove sta il divertimento..spero per te che il video lo hai girato in autobhan tedesca vero? Non è un gran vanto mostrare che infrangono i limiti di velocità...
ma dai, una tirata momentanea a 240 su una tre corsie deserta al massimo fa male al portafoglio, se si viene beccati dal velox
:ph34r: