Ottima realizzazione.
Visualizzazione Stampabile
Ottima realizzazione.
ottima e sensatissima realizzazione.
vi ringrazio per aver appezzato questa mia modifica la temperatura dell acqua è fondamentale per il buon funzionamento del motore è inutile avere un motore come il nostro è perdere non pochi cavalli solo x la temperatura elevata I COSTRUTTORI e non solo la triumph usano temperature di esercizio motore un po + elevate solo x un discorso di inquinamento + scalda meno inquina pero" il motore non GODE
Ottimo lavoro!!!
complimenti è tanto che studiavo un sistema e questa può essere una buona soluzione e per me è meglio davanti il radiatore dell'olio dietro non si raffredderebbe mai.
scusate ma la soluzione ottimale è di lato.....
Ottima soluzione e soprattutto efficace. Come mai proprio il radiatore mv????
Di quale annata e?
l annata sinceramente non te la so dire radiatore mv perche mi sembrava il + indicato come dimensioni e come posizionamento x i mamicotti e non ultimo il prezzo comperato su eBAY A 90 EURO
Ciao Toni, ti chiedo solo una informazione....
Nell'utilizzo che fai della moto, di quanto si sono abbasate le temperature?
Ad esempio, per capirci, prima partivi di casa e arrivavi al bar con 5 o 6 tacche di temperatura. Adesso quante ne hai facendo la stessa strada? 4? 3?
Ma la ventola la senti ancora partire in certe condizioni? Oppure solo dopo molto tempo che stai nel traffico?
Io ad esempio sulla mia moto vorrei anche un display che mi dica esattamente i gradi del motore, non le "tacche". Infatti sto cercando una nuova strumentazione.
Grazie Toni se vorrai rispondermi.
SCUSAMI se non TI o risposto prima ma non potevo o letto solo ora quello che mi ai scritto Normalmente prima le tacche erano 5 e ci arrivava in pochissimo tempo e la ventola al minimo rallenta mento si attaccava Ora prima di arrivare alla quinta tacca ci mette molto di Più" ma la cosa importante è che la ventola si accende molto meno anche facendo della coda cosa che prima si può dire che fosse sempre accesa
Ottimo, grazie Toni, è proprio la risposta che speravo di avere!
Allora mi hai fatto venire proprio voglia di copiarti! Qui in Romagna l'estate sul lungomare è tutta una fila....
Ciao.