Visualizzazione Stampabile
-
capisco, beh non siamo infallibili
ci stà di interpretare male alcuni segnali
fatti vedere in forma ed interessato ad altre
così recuperi il rapporto, non ti mostri ferito e le fai urtare i nervi facendole pensare di essere già un capitolo chiuso.
e chissà...intanto ti concentri sulle altre.
il cacciatore sei tu..lei al massimo può schivare il colpo..ma non esiste che da preda ti attacchi e ti lasci a terra ferito..eh cazzo non è il suo ruolo quello di ferire :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albizo74
E' libera, ma c'e' gia' uno in fila (come me e lei, frequenta i locali di ballo latino americano) e lei sembra decisamente gradire.
Sinceramente, per come e' il mio umore, dell'amicizia mi importa tanto quanto. Se davanti a lei faccio buon viso a cattivo gioco e' perche' frequentiamo gli stessi amici, e sfortunatamente lavoriamo pure per la stessa compagnia (tra l'altro andiamo anche al lavoro assieme). Ma piu' di tutto, non mi va di fare la figura del co****ne. L'ho gia' fatta esponendomi cosi' apertamente con lei, e tanto mi basta.
Latrinoamericano?? :sick: Bannatelo perdio!!!!:biggrin3:
...per il resto al cuor non si comanda, prevarica ogni ragione e raziocinio. Non perdere la dignità ma non ti arrendere. Se sono rose fioriranno.
-
Citazione:
albizo74
Premessa: poco meno di due anni fa sono uscito da una storia durata quattro anni e mezzo, che per certi aspetti e' stata piuttosto drammatica. Ho sempre trovato difficile farmi avanti con le donne/ragazze a cui sono interessato (ho avuto comunque altre storie), ma dopo la fine di quest'ultima storia mi sono sentito completamente anestetizzato. Non solo nei confronti dell'altro sesso, ma anche e soprattutto nei confronti dei vari eventi piu' o meno belli che mi sono capitati in questo periodo. Tempo fa ho conosciuto una ragazza, per altro piu' giovane di me, con cui passo molto tempo insieme (un po' per lavoro, un po' perche' abbiamo interessi in comune) e con cui sembrava esserci parecchio feeling, per la quale ho finito per perdere la testa. Ieri sono riuscito finalmente a farmi coraggio e a mettere le cose in chiaro, solo per sentirmi dire la solita, fatidica frase "ti vedo come un amico".
Mi sento come uno che ha passato due anni a scalare una montagna senza appigli e, una volta arrivato alla cima, viene salutato con una badilata sulle gengive.
Fatevi pure delle grasse risate, se proprio non potete farne a meno.
Personalmente avevo bisogno di urlare tutto questo a qualcuno, e Facebook non mi sembra un luogo particolarmente indicato.
Scusa ma su FB dovresti avere solo amici, mentre qua ti esponi anche a gente che non sa minimamente chi sei, ultimamente mi sembra che le tue scelte non siano ben ponderate :)
Cmq sia insisti...la tattica dello sfinimento funziona sempre, ho amici che a furia di riopere i coglioni ci sono riusciti
-
cose che capitano......intanto molla il latino americano e molla anche lei.......e se ti cerca....affonda il colpo!
io non sono mai stato per la tattica dello sfinimento, sarà che son troppo orgoglioso, ma se una mi dice no beh per me è no e ciao.....lascia poi che sia lei a farsi viva.....:oook:
-
Citazione:
n0x
Scusa ma su FB dovresti avere solo amici, mentre qua ti esponi anche a gente che non sa minimamente chi sei, ultimamente mi sembra che le tue scelte non siano ben ponderate :)
Cmq sia insisti...la tattica dello sfinimento funziona sempre, ho amici che a furia di riopere i coglioni ci sono riusciti
n0x, il nocciolo è proprio questo: qui non mi conosce praticamente nessuno, mentre su FB c'è pure la tipa in questione. Come vedi, la mia scelta è piú che ponderata ;)
Quanto alla tattica dello sfinimento, io lascerei perdere: a parte la certezza di rendermi ancora piú idiota di quanto non sia già stato, qui in UK lo stalking è preso parecchio sul serio :ph34r:
-
molto dipende anche da "lei" capace non se lo aspettava e deve metabolizzare la cosa e guardarti con occhi diversi.....
questo dipende da lei, tu puoi a questo punto prendere alcuni bivii, ti dai ancora un po di tempo per vedere come evolve la cosa, ti ritiri con classe e come dice alberto cerchi nuovi orti da zappare.....oppure guardi se lei ti cerca come ha suggerito roberto.
in ogni caso è una situazione purtroppo ricorrente e che fa sempre male, quando è capitato a me, della figura di merda in sè me ne sono fregato di molto...... ma mi sfavava enormemente visto che la ragazza in questione mi piaceva molto ed avevo interpretato male alcuni segnali.
in ogni caso c'è una buona birra :D
-
Citazione:
roberto70
cose che capitano......intanto molla il latino americano e molla anche lei.......e se ti cerca....affonda il colpo!
io non sono mai stato per la tattica dello sfinimento, sarà che son troppo orgoglioso, ma se una mi dice no beh per me è no e ciao.....lascia poi che sia lei a farsi viva.....:oook:
Concordo sul mollare il latinoamericano, ma sul mollare la tipa non sono d'accordo. Io tenterei un approccio di questo tipo, la prossima volta che la incontri le dici: "Senti maaaa... per quella storia dell'altro giorno che mi vedi più come un amico, a me va benissimo essere anche solo trombamici...:w00t:
Prova e dicci....:cool:
Albizo.... nel box ho scatoloni pieni di 2 di picche rimediati quando ero giovane e fesso... :biggrin3:
-
Come ho scritto prima, a questo punto è evidente che ho interpretato male la situazione (per usare un eufemismo). Evitarla è purtroppo impossibile, tanto piú che non mi va proprio di mollare la salsa per colpa di quel che è successo. Posso peró cominciare ad andarci piú spesso in moto, cosí ho la scusa per lasciarla a piedi :cipenso:
-
Hai fatto la cosa giusta, ti sei fatto avanti per avere quello che volevi. E' andata male, succede.
Butta via tutto :oook:
-
Guardati attorno, annusa l'aria e trova quella che fa al caso tuo, la tua amica ha già chi gli fa venire il formicolio tra le gambe, cerca bene che quella che fa a caso tuo già c'è, non buttarti giù per un diniego ;)