Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
io aspetto che venga befera in persona a chiedermi spiegazioni,saprò essere esaustivo
quoto.
-
A volte i leghisti volte c'azzeccano ..... :dubbio:
-
Vuoi un consiglio? Non farlo, dicono che non sono controllati, ma non è vero anche se fai il test off lune e poi cancrlli il programma appena c'è di nuovo connessione zac inculati, infatti il programmino se il bollino diventa rosso lascia una traccia nel PC tipo un virus silente che si attiva appena c'è connessione: inviando i dati al ministero che poi verrà a cercar ti e sono cazzi. Pensate sia una cazzata? L'hanno detto a cazzenger.
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
-
Citazione:
calm-power
se la mamma/papà dell'esempio hanno fatto un bonifico al filgio per l'acquisto dell'auto o se hanno staccato un assegno, è tutto tracciato e spiegabile.
l'optimum, sarebbe scrivere due righe di quel che si fà (io "papà" di dono € 20.000 per l'acquisto della tua auto) e fargli mettere data certa (un timbro in posta) prima di farlo.
così sei salvo da qualsiasi contestazione!!
purtroppo non è così!
chiunque, anche se non dichiara nulla è soggetto a verifica da parte dell'Amministrazione Finanziaria; la verifica è tra quanto "spendi" e quanto "guadagni".
il test è solo un "tool" per farti capire se rischi o no...
in teoria si...in pratica non funziona così secondo me! prima di andar a controllare l'impiegato o l'operaio con stipendio da 1.500 euro al mese ne hanno di gente da controllare........peraltro se vivi con quello stipendio ben che vada hai una casa con muoto ventennale, una macchina e se proprio una moto......dormirei sonni tranquilli insomma.....e se anhce ti concedi qualche benefit derivante da regali dei genitori ....beh vabbè....son semplici da dimostrare! insomma se fossi in queste condizioni prima ti devi preoccupare di arrivare alla fine del mese il redditometro è l'ultimo dei pensieri!!!:oook:
-
Citazione:
Medoro
Vuoi un consiglio? Non farlo, dicono che non sono controllati, ma non è vero anche se fai il test off lune e poi cancrlli il programma appena c'è di nuovo connessione zac inculati, infatti il programmino se il bollino diventa rosso lascia una traccia nel PC tipo un virus silente che si attiva appena c'è connessione: inviando i dati al ministero che poi verrà a cercar ti e sono cazzi. Pensate sia una cazzata? L'hanno detto a cazzenger.
è tutto un complotto fratello
http://disney-clipart.com/Cars/Disney-Cars-Fillmore.jpg
-
Citazione:
Medoro
Si, vabbè ...
-
Citazione:
Medoro
A pensar male...:dubbio:
Ho pensato anch'io la stessa cosa.Secondo voi,avrebbero remore nel farlo??:cipenso:
-
ma vi rendete conto di cosa stiamo parlando?????
REDDITEST?!?!?!?!??? ci stiamo spaccando la schiena di lavoro, paghiamo tasse e controtasse, imposte, inculate in ogni dove, aumenti di prezzi e accise ad cazzum e stiamo qui a parlare di redditest???
i servi della gleba se la passavano meglio mi sa.
MAVVAFFANCULO VA!
-
Citazione:
roberto70
in teoria si...in pratica non funziona così secondo me! prima di andar a controllare l'impiegato o l'operaio con stipendio da 1.500 euro al mese ne hanno di gente da controllare........peraltro se vivi con quello stipendio ben che vada hai una casa con muoto ventennale, una macchina e se proprio una moto......dormirei sonni tranquilli insomma.....e se anhce ti concedi qualche benefit derivante da regali dei genitori ....beh vabbè....son semplici da dimostrare! insomma se fossi in queste condizioni prima ti devi preoccupare di arrivare alla fine del mese il redditometro è l'ultimo dei pensieri!!!:oook:
son daccordissimo con te e questo è anche in linea con quanto ha dichiarato Befera ieri (in sunto: colpiranno prima gli scostamenti sopra € 100.000 e poi gli altri).
poi tra il dire e il fare....soprattutto se la controparte è l'Agenzia delle Entrate....:sick:
-
Io l'ho buttata cosi x ridere, ma come diceva il gobbetto più famoso al mondo dopo quasimodo,a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca