Visualizzazione Stampabile
-
l'ultimo tagliando l'ho fatto fare a fine maggio (di quest'anno).
avevo segnalato il difetto e, da quello che mi hanno detto, hanno fatto il controllo della diagnostica senza trovare errori.
credo che dovrò vincere la pigrizia, comprare il cavo e scaricarmi il tuneECU per vedere di persona
-
Attento a non combinare casini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Ostile Inglese
Attento a non combinare casini.
Esatto. TuneEco è il diabbolo tentatore ma è rischiosssso!
-
dai un'occhiata alla sonda lambda...
-
Corpi farfallati sporchi
inviato da Xperia Neo V
-
Citazione:
Dott.Tony
Esatto. TuneEco è il diabbolo tentatore ma è rischiosssso!
lo userò con la stessa cura che adotto quando razzolo nei registri del pc ... a proposito; perchè vuole stampare dalla tastiera? :laugh2:
scherzi a parte; conosco i miei limiti e mi limiterei alla sola consultazione dei dati
-
Beh ti puoi anche spingere al caricamento di mappe stock, basta non toccare le tabelle se non si sa quello che si fa!
-
Anche io ho tuneecu ma non lo ho mai usato .... pulisci i corpi e vedrai che tutto si sistema :oook:
-
Citazione:
HARRRRRRRRRR
Beh ti puoi anche spingere al caricamento di mappe stock, basta non toccare le tabelle se non si sa quello che si fa!
Tanto non si sa quanto vengano recepite le modifiche con il tuneminchia...sembra che se si vada oltre certi valori questi non vengano utilizzati dalla centralina
-
vado a leggere i tread per la pulizia dei corpi ... o basta metterli in lavastoviglie?