:oook: ....... bella dritta
Visualizzazione Stampabile
:oook: ....... bella dritta
secondo me se prendi una 42/52 rischi di trovarti con le maniche un pò corte. Come misure torace fianchi ci rientri.
Considera che io ho un giubbotto 42/52 e mi va benissimo, maniche comprese. Però sono "alto" 1,75 m con le tue misure fianchi/torace
edit: se puoi aspettare fino a tardo pomeriggio posso misurare in maniera precisa una manica del mio giubbotto così puoi regolarti al meglio.
Ok aspetto. Grazie. Il problema è proprio questo. Una 52 potrebbe essere giusta di maniche ma abbondante di corpo. Una 50 giusta di corpo e corta di maniche. Che modello hai? Sono indeciso tra la S. McQueen in stoffa (sfruttabile anche x non andare in moto) e la Hawk in pelle (che forse preferisco, ma ne ho già due....una Dainese x strettina x l'estate e una Spidi abbondante x l'inverno,....quindi nel caso quella in pelle le sostituirebbe entrambe!).
io ho questa ed è una 42/52
Mens Triumph Dartmouth Leather Motorcycle Jacket from Motorcycle Clothing Sale World of Triumph
ho misurato la lunghezza manica
considera che da cucitura sotto l'ascella a estremità polso è 47 cm
invece dalla cucitura superiore altezza spalla a estremità polso è 64 cm
considera una linea retta dalla attaccatura della manica alla spalla scendendo fino al polso esternamente
scusami se non so essere chiaro :biggrin3:
ora provo con una foto, però non ridere per i fotomodelli bellissimi :biggrin3:. Io sono il vecchietto a destra guardando lo schermo e sono "basso" 1,75 m. per 74 kg. e il giubbotto è un 42/52. Per confronto direi che il terzo da destra salvo.macca sarà poco più di 1,80 m.
scusa ancora per i brutti ceffi che ti ho fatto guardare :biggrin3:
ceffi si, ma tanto ma tanto simpatici :biggrin3::oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=95760&stc=1
1,75:blink: infatti stavo notando i tacchi alla berlusca !!!!!!!!!!!:lingua:
Ciao io ho preso la stealth misura 42-52, sono alto 176, peso 79 kg, torace 105, vita 95 è piuttosto tirata ma va benissimo. L'ho collaudata oggi con 3 gradi ed è ottima. Io ho la step in ride della spidi misura 50 (tiratissima anche lei) e un vecchio giubbino spidi misura xl. Secondo me bisogna staccarsi dall'idea che le giacche da moto debbano essere comode come le giacche normali. È inutile avere le protezioni se la giacca è un po' comoda e in caso di caduta si spostano......
Spero di essere stato utile.
Utilissimo. Il fatto è che non vorrei fare la fine di avere una giacca come la mia Dainese che se metto limbottitura non posso mettere una felpina. Ma sopratutto mi è corta! Dirai: hai svegliato taglia. Quando l'ho presa provai anche la 52...ma era larghina. L'ideale sarebbe stata una 51 :-)
Domani se riesco vado in conce a Milano e vedo di provare qualche cosa.
buoni prezzi ma non esiste in italiano? e poi le giacche andrebbero provate...... nelle conessionarie che voi sappiate non fanno saldi di fine anno?