Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikita67
Comunque , come da articolo , se veramente il Gov. non riuscisse a fare nulla o quasi , 25.000 persone “ a spasso “ , con famiglie al seguito , credo che davvero potrebbero scatenare una reazione a catena .
Non sto seguendo accuratamente la vicenda perché non ne ho il tempo , ma fino a quando non è venuto a galla “ il caso Ilva “ io la famiglia Riva non sapevo neanche che esistesse .
Molto molto “ low profile “ , mai un’apparizione in tv , semisconosciuti anche sulla carta stampata non di settore , eppure nel mentre stavano facendo soldi su soldi sulla pelle di una intera città .
Che schifo !!
Osservazioni banali ed inutili , lo so .
Famiglie come i Riva esistono ovunque nel mondo.
ora tutti son buoni a fare i salutisti , perbenisti ecc ecc..
ma provate a chiedere i permessi per ampliare , rinnovare , ristrutturare qualcosa di industriale in questo paese...
certo che l'acciaieria versa in condizionidisperate.
vogliamo vedere dove in ITALIA una amministrazione autorizzerebbe la costruzione di un nuovo modernissimo impianto??
da nessuna parte state certi.
-
questa vicenda è la testimonianza dello sfascio politico che viviamo e della miopia dei nostri industriali...........questi signori hanno fatto profitti ricattando con il lavoro un'intera città.....e nel contempo l'hanno ammazzata! hanno avuto tempo e modo epr intervenire....hanno preferito non far nulla, sicuri che nessuno avrebbe mai potuto metter becco, pena lo sfascio che invece stiamo vedendo! arroganza e miopia......e adesso siamo alla catastrofe!
politica immobile.......industriali miopi.......e addio a migliaia di posti di lavoro......:sick:
-
Qmc,spiace tantissimo vedere migliaglia di persone sbattute in strada e vedersi sbriciolato il futuro.Se penso a cosa succederà nei prossimi mesi dico,Tantissime persone per bene che si son fatte il culo!!! Davvero non meritano di finire cosi!! Merda!!!!!
-
Citazione:
Juste1911
Ma in francia stanno per nazionalizzare una acciaieria di una potente famiglia indiana... Io non sono informatissimo, ma perchè lo stato italiano non fa la stessa cosa?!
Perché fino ad ora se ne è sbattuto.. come se non fosse evidente in che situazione marcia L'ilva da anni e anni.. e con lei, chi ci vive accanto e chi ci lavora..
Non si può nazionalizzare una cosa simile.. salvo farla lavorare come si deve.. riassumento in una parola: impossibile.
-
Citazione:
gtr2
Qmc,spiace tantissimo vedere migliaglia di persone sbattute in strada e vedersi sbriciolato il futuro.Se penso a cosa succederà nei prossimi mesi dico,Tantissime persone per bene che si son fatte il culo!!! Davvero non meritano di finire cosi!! Merda!!!!!
Le persone che ci lavorano non hanno grandi colpe, se non di lavorare per dei criminali.
-
Citazione:
Juste1911
Ma in francia stanno per nazionalizzare una acciaieria di una potente famiglia indiana... Io non sono informatissimo, ma perchè lo stato italiano non fa la stessa cosa?!
l'ilva era dello stato italiano
che per vendere ha dovuto affidarsi a dei filibustieri. nessun industriale "per bene" avrebbe acquistato , altrimenti.
diciamocele le cose
-
Citazione:
flag
l'ilva era dello stato italiano
che per vendere ha dovuto affidarsi a dei filibustieri. nessun industriale "per bene" avrebbe acquistato , altrimenti.
diciamocele le cose
Che poi "vendita" nel caso dell'Ilva sia una parola grossa lo sappiamo...:dry:
Sono proprio curioso di vedere cosa s'inventerà il governo questo giovedì...
-
Citazione:
Chinaski
c'e' poco da inventarsi se i bubboni che scoppiano son stati lasciati li a ingigantirsi per decenni.........
-
-
Citazione:
Chinaski
si devono inventare che non deve chiudere....se no mettono a ferro e fuoco la città!