Visualizzazione Stampabile
-
io vieterei di aprire 3d con notizie prese da libero per dire:lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Se possono permettersi di aumentarselo per poi congelarselo per poi diminuirselo per poi ... mentre la più parte dei cittadini fatica a tirare la fine del mese, mi sa che c'é qualche cosa che non va ... :cipenso:
credo che su questo concetto ci sarebbe un plebiscito, mio caro
-
Citazione:
flag
credo che su questo concetto ci sarebbe un plebiscito, mio caro
preferirei al plebiscito l'incazzatura ... una di quelle creative, che possano non seguire le orme truffaldine dei predecessori ma dare un segno chiaro e preciso che se qualche cosa va cambiato non é di certo attraverso piccoli escamotage truffaldini, ma regole chiare e soprattutto ai passi con i tempi.
Che Napolitano si decurti lo stipendio non può fregarne un cazzo a nessuno, visto che é un uomo che potrebbe fare molto, ma molto di più ....
-
Citazione:
natan
preferirei al plebiscito l'incazzatura ... una di quelle creative, che possano non seguire le orme truffaldine dei predecessori ma dare un segno chiaro e preciso che se qualche cosa va cambiato non é di certo attraverso piccoli escamotage truffaldini, ma regole chiare e soprattutto ai passi con i tempi.
Che Napolitano si decurti lo stipendio non può fregarne un cazzo a nessuno, visto che é un uomo che potrebbe fare molto, ma molto di più ....
cosi' ci piaci: rivoluzionario e combattivo:oook:
-
-
Citazione:
rjng
Infine la verità è??
che anche se non è vero rimane un parassita inutile strapagato da chi non arriva a fine mese
-
Il Quirinale che in Europa conta come il 2 di picche a briscola, costa allo Stato 7 volte tanto che Buckingham Palace...
Aridatece il Re!
-
Citazione:
flag
cosi' ci piaci: rivoluzionario e combattivo:oook:
tu piaci meno ... così cattocomunista ... :D
-
Citazione:
Chinaski
Il Quirinale che in Europa conta come il 2 di picche a briscola, costa allo Stato 7 volte tanto che Buckingham Palace...
Aridatece il Re!
Il re chi?..quello che spara ai turisti a Cavallò,quello che salta da una mignotta all'altra,quello che due ragionamenti seri è chieder la luna,quello che è invischiato con i casinò a Campione?...o quello che balla in televisione,quello che canta a Sanremo,quello che non si pulisce il culo,quello che chiede indietro i Suoi possedimenti....quale Vuoi,dimmi bene....
-
Citazione:
natan
tu piaci meno ... così cattocomunista ... :D
difficile trovare uno meno catto e meno comunista di me:w00t:
mi piaceva di piu' parlamentarista e noioso :wub: