Visualizzazione Stampabile
-
se erano in perdita con Belstaff che è un marchio molto forte..
-
Norton dichiara ogni mese che la produzione aumenta sul loro sito... io trovo semplicemente che sia bello veder tornare tutti questi marchi che per un motivo o per l'altro erano spariti dalla scena mondiale... MV in primis, per Triumph è stato lo stess. MV e Triumph hanno voluto innovare, a differenza di chi "ricorda" come Norton o Royal Enfield.... a me in ogni caso fa sempre piacere veder tornare certi marchi...
-
Allegati: 1
Matchless 350 1951:w00t:
Allegato 95743
-
Un marchio storico, speriamo che l'iniziativa abbia successo e che soprattutto rispecchi lo spirito di ciò che Matchless e' stata.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
io sui libri di storia del motociclismo le trovo, basta documentarsi.
libri?
quel che mi intristisce è che quel marchio, con grande probabilità, potrà al massimo rivedersi sopra una merda di monocilindrica café-vintage-blabla da vendere ai fighetti milanesi
-
Citazione:
Warsteiner
libri?
quel che mi intristisce è che quel marchio, con grande probabilità, potrà al massimo rivedersi sopra una merda di monocilindrica café-vintage-blabla da vendere ai fighetti milanesi
se per codesto io lo provo per tutto o quasi, alla fine di appassionati veri non ce ne sono, qualunque sia la marca o l'oggetto in questione
-
Citazione:
legend78
se per codesto io lo provo per tutto o quasi, alla fine di appassionati veri non ce ne sono, qualunque sia la marca o l'oggetto in questione
questo no, lo escludo messo così categorico, diciamo che purtroppo la maggior parte degli appassionati è la minor parte di chi ha i soldi per poter comprare un marchio, un'officina e costruire qualche motocicletta.
-
Citazione:
Warsteiner
libri?
guarda che fuori dai bar dei fighetti ci sono anche tante triumph classic (scrambler e bonneville su tutte)
-
Citazione:
marco72
guarda che fuori dai bar dei fighetti ci sono anche tante triumph classic (scrambler e bonneville su tutte)
per fortuna allora triumph non fa solo moto da bar