Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Valle ad Aprile un sarebbe male anche se l'altr'anno a fine maggio s'è girato cor diluvio..
Questione di chiulo...
-
Citazione:
gnomo
Questione di chiulo...
:biggrin3:
Già :sad: :cipenso: ma tu non c'eri ..:laugh2:..
-
Citazione:
kitesvara74
:biggrin3:
Già :sad: :cipenso: ma tu non c'eri ..:laugh2:..
Beh io ero a girare al Mugello col DRE....gh
-
Citazione:
gnomo
Effettivamente Lorè sono circuiti lontani, ma te rimedia un carrello con due posti e stai tranquillo che col sottoscritto dividi le spese...;)
io mi sa che ne vendo uno.compratelo in società e dividete la spesa .....:biggrin3:metti il gancio sul joppone....e olèèèè :biggrin3:
-
per valle vediamo se e cosa viene concesso dall'aci, come sapete li l'organizzazione è particolare.
-
Citazione:
maurotrevi
per valle vediamo se e cosa viene concesso dall'aci, come sapete li l'organizzazione è particolare.
Hanno le loro regole, ACI loro...
-
Bene !! M O L T O BENE !! Sto comprando un furgone che va' giusto bene per le moto e per dormirci dentro !! Io c'e' ! non dico tutte ma buona parte spero proprio di farmele !!SBcard ! da sbavo ma e' un po come lo stagionale a sciare, lo faccio tutti gli anni e poi scio per la meta' di quello che vorrei !
-
Citazione:
boris69
Bene !! M O L T O BENE !! Sto comprando un furgone che va' giusto bene per le moto e per dormirci dentro !! Io c'e' ! non dico tutte ma buona parte spero proprio di farmele !!SBcard ! da sbavo ma e' un po come lo stagionale a sciare, lo faccio tutti gli anni e poi scio per la meta' di quello che vorrei !
Oserei dire che un'abbonamento (prezzo ottimo per carità) può portar sfiga...
-
-
Scusa Maurè, parlo per me, preferisco "affrontarne" uno alla volta, per me non è aria di cacciare 2000 euri tutti insieme...Monti mi osserva..