ne ho passati almeno 4 o 5 di capodanni da solo .....
Visualizzazione Stampabile
ne ho passati almeno 4 o 5 di capodanni da solo .....
ragazzi....intendo volutamente....e non quelli passati in casa perche' nn si ha cosa fare...o perche' ci annoia tanto fare sempre le stesse cose....
vieni da me .....
Io gli ultimi due capodanni li ho passati a casa da solo.. film, musica, i miei cani, birra, vino, mirto.. e il primo, via in sella :oook:
Il 31 un giorno come tanti altri,perciò lo metto insieme a le altre nottate passate in solitudine;un bel film(un anno mi son trovato che dalle 2 di notte davano Blues Brothers,Amici Miei e Frankestin jr,quasi in contemporanea e ho fatto le 5...) e via.L'ho fatto più di una volta quanto passavo i giorni dopo natale in montagna;sciate tutto il giorno e poi a casa a riposare.
credo che festeggerò con i miei amici dell'università.
spero di divertirmi come l'anno scorso..
lo scorso anno il caso ha voluto che fossi sola in casa con la mamma ed il papa'...febbre a 40°....volevo starmene a casa mia da sola..ma mio papi mi venne a prelevare....mi ha portata a casa sua tutta coperta fino al naso e mi ha messo a riposare davanti al camino accesso per tutta la notte..... ora sono felice di averlo passato con loro...perche ho sempre passato il capodanno lontana dalla famiglia.... (natale con i tuoi e capodanno con chi vuoi).....
stattene dove sei....:biggrin3: se volessi compagnia maschile avrei chi chiamare :biggrin3: Vulcanoooooooooooooooooooo
ah guarda.....lo sai che con voi sto benissimo:wub::wub::wub::wub:...e quasi quasi l'idea mi alleta....ma non so perche' poi mi ha preso questa idea del passarlo da sola......
non avevo dubbi:dubbio:
io invece non vorrei passarlo in casa...ma prenotare un bel posto carino in montagna con il camino....
carini:sick: