purtroppo, questa situazione di merd@, ci sta mettendo tutti con le spalle al muro. :sad:
Visualizzazione Stampabile
purtroppo, questa situazione di merd@, ci sta mettendo tutti con le spalle al muro. :sad:
il problema di questa merdosa crisi è che miete tutti...capaci e incapaci.....persone meritevoli e l'opposto...rschiamo di perdere ottime realtà.....
Strano, io vedo che carrozzieri e auto e moto riparatori la stian soffrendo meno dalla mie parti in quanto si preferisce riparare il riparare al cambiare.
si,il ragionamento fila ma non è così,almeno dalle mie parti.
la tendenza è quella di portare ogni riparazione al limite,anche quelle piccole tipo la sostituzione di una lampada o anche ad esempio il lavatergivetro che non funziona o un cuscinetto dell'alternatore che fa rumore.
poi c'è un altra categoria : quelli che vogliono la macchina in perfetto ordine ma non pagano.....ma forse è meglio non addentrarci in questo argomento...oggi è una bella giornata di sole,non roviniamola...
nome e recapiti del meccanico, un modo per aiutare quelli bravi c'è: fargli pubblicità.
IMHO
Lamps
Grazie ragazzi per la partecipazione. Penso chi + chi - sta vivendo questa crisi. Vorrei poter dire che è vero che ci sono moto o auto in riparazione ma (e mi ci sono trovato quando è successo) ci sono anche molte persone che una volta rotta la moto la portano dal mecca e poi se ne dimenticano... oppure, ancora peggio, moto che invece di essere riparate vengono vendute come pezzi di ricambio...
Un'altra cosa questa crisi sta portando: la miriade di giovani meccanici che non trovano lavoro nelle officine aprono la propria ma poi si scontrano con la realtà del momento.
Non ho "volutamente" inserito l'indirizzo del mecca (che inserirei molto volentieri) xché la cosa "credo" debba essere avallata dai moderatori.
Saluti e buona strada
A leggere stò forum c'è da sperare che il 21 finisca veramente tutto...
Se continuate a ritenere che tutto sia colpa della crisi non ne verrete mai fuori...
E' vero sembra una banalità dare colpa alla crisi ma personalmente dopo 38 anni di attività mi sono trovato con il culo x terra e il mecca dopo 40 anni di attività si trova +/- nella stessa situazione con la consapevolezza che dovrà licenziare il personale che conosce da tanti anni...
vedi te!