Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
finchè ci saranno festini è segno che non c'è davvero crisi...
..un pò come la teoria dei ristoranti pieni, se vogliamo.. è un evergreen..
-
Io vado.solo alle festine di Silvio, sono esperto.
Puppo fotu?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Leo67
resisti 4 anni,poi finisce tutto,almeno per quanto mi riguarda:oook:
Che tu sia lodato :oook:.....speriamo passino in fretta questi 4 anni :w00t:
Ma dico io....se la maggior parte delle persone considera questi festini "una rottura di palle", perchè continuano ad organizzarli :unsure:
-
Le feste si possono fare anche all'oratorio per dire... Una volta si faceva così!
-
Citazione:
Fermissimo
finchè ci saranno festini è segno che non c'è davvero crisi...
Citazione:
streettissimo
..un pò come la teoria dei ristoranti pieni, se vogliamo.. è un evergreen..
In effetti....
-
Citazione:
Segy
Io vado.solo alle festine di Silvio, sono esperto.
Puppo fotu?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Povco :dry:!!
-
Citazione:
Erikuccia
Daccordissimo, bella anche l'idea di far portare i dolci ai bambini.
Però, diamine, io non ho spazio e manco mi va di affittare una sala di un locale
Se non hai spazio capisco ch'è dura, in casa ti devastan tutto e devi fare un bel lavoro di "messa in sicurezza" :biggrin3:
Non hai anche solo un garage? Gli dai una bella ripulita momentanea (il che può servire a prescindere :biggrin3: ), un paio di stufette per scaldarlo mezza giornata e con un po' di addobbi e fantasia hai risolto.
-
-
Citazione:
Erikuccia
Ho una figlia di 6 anni e con l'avvento della scuola sono iniziati anche i famigerati inviti alle "festine" di compleanno.
Personalmente le ho sempre detestate, ma non vorrei assolutamente far pesare questa cosa a mia figlia.
Il fatto è che non vorrei "impegolarmi" con l'obbligo dei "regalini" e con quello di "contraccambiare" l'invito, in quanto lavorando non ho molto tempo a disposizione per orgnizzare festini, inoltre non godo di spazi così ampi da poter ospitare una squadra di marmocchi agitati....che, per inciso, chissà poi come lasciano la casa.
Qualcuno ha vissuto le stesse situazioni? Se sì come avete fatto?
Io ne ho 3 di belve,hai voglia a festini :lingua:...
Le ultime 2 del maschio le ho fatte in una palestra,affittata con un istruttore( 60 euro la palestra per 4 ore e 100 per l'istruttore);li ha fatti correre a più non posso e si son divertiti da morire,mentre io osservavo e chiaccheravo con i pochi genitori che restavano.Cmq per le bimbe è più semplice,non hanno la fisicità dei maschi.
Altra alternativa,torta e pasticcini a scuola e poi te li porti tutti ad un cinema vicino,se è possibile(tutti a piedi).
Dai 9-10 anni si divertono anche a fare tutto in pizzeria,dove i genitori te li lasciano.
Anch'io sono un po' allergico a questi eventi,ma non dobbiamo influenzare i nostri figli,devono essere liberi di fare ciò che vogliono
-
Citazione:
leo
Io ne ho 3 di belve,hai voglia a festini :lingua:...
Le ultime 2 del maschio le ho fatte in una palestra,affittata con un istruttore( 60 euro la palestra per 4 ore e 100 per l'istruttore);li ha fatti correre a più non posso e si son divertiti da morire,mentre io osservavo e chiaccheravo con i pochi genitori che restavano.Cmq per le bimbe è più semplice,non hanno la fisicità dei maschi.
Altra alternativa,torta e pasticcini a scuola e poi te li porti tutti ad un cinema vicino,se è possibile(tutti a piedi).
Dai 9-10 anni si divertono anche a fare tutto in pizzeria,dove i genitori te li lasciano.
Anch'io sono un po' allergico a questi eventi,ma non dobbiamo influenzare i nostri figli,devono essere liberi di fare ciò che vogliono
Vado a chiedere un mutuo allora :dry:!