Visualizzazione Stampabile
-
insegnale a maneggiare un' arma,
diventerà autosufficiente per le piccole e grandi spese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
Q8 il meglio che c'è in giro anche in offerta a 130
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
-
Citazione:
armageddon
ma wiiu è un game pad,a lei interessa un tablet
stinit il volantino è di ottobre:biggrin3:
si ma è anche tablet, è quello che uso di piu' per navigare quando sono in casa è considerato il miglior lettore html 5.0 in circolazione.
Citazione:
Valgono poco no direi...
c'è l'ho, quando sono in casa per navigare uso sempre il tab della wiiu oppure l's3, quel coso è troppo lento, solo con dholpin si salva, e con jelly bean, lo usa solo la mia ragazza e viene utilizzato come telefono voip.
-
Citazione:
emz
si ma è anche tablet, è quello che uso di piu' per navigare quando sono in casa è considerato il miglior lettore html 5.0 in circolazione.
c'è l'ho, quando sono in casa per navigare uso sempre il tab della wiiu oppure l's3, quel coso è troppo lento, solo con dholpin si salva, e con jelly bean, lo usa solo la mia ragazza e viene utilizzato come telefono voip.
Non è detto che con una room adeguata non possa migliorare...cmq se non ricordo male tu sei molto esigente rispetto a questi ammennicoli elettronici...:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Non è detto che con una room adeguata non possa migliorare...cmq se non ricordo male tu sei molto esigente rispetto a questi ammennicoli elettronici...:biggrin3:
certo, ma quello è un regalo, e sto' per vederlo ad uno, pensa che sia un ipad.
è proprio lento, con jelly migliora e con dholpin migliora, non c'è altro che si possa fare, e dato che è poco utilizzato, non ho nemmeno voglia di farci niente.
è un po' come un vecchio mac che ho comprato, dopo averlo provato e stuprato(linuxato) per un po', l'ho rivenduto su e bay guadagnandoci 20 euro in piu'.
-
Citazione:
manu for rent
insegnale a maneggiare un' arma,
diventerà autosufficiente per le piccole e grandi spese
non ho più niente da insegnare ormai:biggrin3:
http://www.youtube.com/watch?v=z5czoXK46r0
Citazione:
emz
è proprio lento, con jelly migliora e con dholpin migliora, non c'è altro che si possa fare, e dato che è poco utilizzato, non ho nemmeno voglia di farci niente.
è un po' come un vecchio mac che ho comprato, dopo averlo provato e stuprato(linuxato) per un po', l'ho rivenduto su e bay guadagnandoci 20 euro in piu'.
non ho capito un ciddus,mi serve un tablet da bambini di 8 anni:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
come da titolo avrei bisogno di essere indirizzato verso un un tablet da 8" ,meglio se 10" ,che stia intorno ai 150 euri e che non debba portarlo in assistenza il giorno dopo,avete marche e modelli da consigliare?mediacom come sono?chi ne parla bene e chi male,esperienze ?è per mia figlia ,quindi ci fa poco,quasi esclusivamente navigazione.
denghiu a tutti.
Hai il WiFi in casa, altrimenti ti serve un tablet col 3G e a meno di 250€ per stare sugli 8/10 pollici è molto difficile.
-
Citazione:
Chinaski
Hai il WiFi in casa, altrimenti ti serve un tablet col 3G e a meno di 250€ per stare sugli 8/10 pollici è molto difficile.
oppure invece di prendere un tablet 3g prende uno solo wifi e sfrutta il tethering wifi di un cellulare di famiglia (o il suo se ha questa funzione)
Citazione:
emz
se il samsung galaxy tab 2 da 7" non dovesse essere abbastanza c'è il nuovo nexus 7...in offerta...
Nexus 7 in offerta da Unieuro con il 45% di buono acquisto sul valore!
-
Citazione:
Stinit
sono due prodotti diversi con un supporto diverso, nexus 7 è un bell prodotto.
mi ci orienterei piu' che volentieri.
-
Citazione:
Chinaski
il wifi c'è