Visualizzazione Stampabile
-
e io le rotellone per la rockettona
-
purtroppo c'è ancora qualcuno che crede di saper frenare meglio dell'abs...
visto che l'unione europera ha obbligato tutti dal 2014, tanto vale che si mettano già al lavoro per offrirlo come optional.
ormai la bosh costruisce centrali abs anche per il tostapane.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Ostile Inglese
Non so se avete seguito la assurda vicenda dell'ABS obbligatorio nei listini delle case motociclistiche a partire da subito.
Praticamente nel decreto sviluppo è stata inserita una norma che obbliga le case motociclistiche a rendere disponibile l'ABS almeno come accessorio per tutti i modelli in listino.
Ma questi sono pazzi, hanno idea di cosa sia un ABS? Che la moto va progettata apposta?
'Sti signori non guidano una macchina da anni, salgono e scendono dalle auto blu, la Fornero blocca il traffico al centro di Roma per andare in controsenso a comprare un paio di scarpe e pretendono di legiferare su argomenti ingegneristici? Ma questi non sono tecnici, questi non sono nemmeno elettrotecnici. Io al governo con il mio vicino scissionista all'interno, il mio salumiere all'economia e mia suocera agli esteri avremmo fatto meno danni e per non farsi rompere i coglioni con le telefonate l'India ci avrebbe anche restituito i marò.
Sto scrivendo il pezzo per il sito, appena è pronto lo posto, stavolta devo rileggerlo con attenzione per evitare querele.
Le manopole riscaldate no?:ph34r
-
Ha ragione questi scappano fuori dicendo che tutte le moto devono averlo e di metterlo su quelle esistenti come optional quando effettivamente una moto ci Deve Nascere predisposta per montarlo..che capre.
-
-
Citazione:
subzer0
purtroppo c'è ancora qualcuno che crede di saper frenare meglio dell'abs...
visto che l'unione europera ha obbligato tutti dal 2014, tanto vale che si mettano già al lavoro per offrirlo come optional.
ormai la bosh costruisce centrali abs anche per il tostapane.
Beh magari qualcuno abituato ad andare con ghiaccio e neve senza ABS e non e mai caduto un pochino meglio di lui sa Frenare :dubbio:
-
Citazione:
L'Ostile Inglese
Non so se avete seguito la assurda vicenda dell'ABS obbligatorio nei listini delle case motociclistiche a partire da subito.
Praticamente nel decreto sviluppo è stata inserita una norma che obbliga le case motociclistiche a rendere disponibile l'ABS almeno come accessorio per tutti i modelli in listino.
Ma questi sono pazzi, hanno idea di cosa sia un ABS? Che la moto va progettata apposta?
'Sti signori non guidano una macchina da anni, salgono e scendono dalle auto blu, la Fornero blocca il traffico al centro di Roma per andare in controsenso a comprare un paio di scarpe e pretendono di legiferare su argomenti ingegneristici? Ma questi non sono tecnici, questi non sono nemmeno elettrotecnici. Io al governo con il mio vicino scissionista all'interno, il mio salumiere all'economia e mia suocera agli esteri avremmo fatto meno danni e per non farsi rompere i coglioni con le telefonate l'India ci avrebbe anche restituito i marò.
Sto scrivendo il pezzo per il sito, appena è pronto lo posto, stavolta devo rileggerlo con attenzione per evitare querele.
Tranquillo...tra poco ritornano i politicanti :ph34r:
-
-
dipende da che cilindrata.. io direi al 300cc in su..
rendere obbligatorio l'abs sui 50-125 è un suicidio per il mercato... non puoi far costare un dispositivo il 20/30% del prezzo del veicolo
-
apparte che:
- come optional su quelle esistenti mica vuole dire che se hai la moto devi mettere l'abs, si parla SOLO delle nuove
- dicono di renderlo obbligatorio dai 125 (da genitore preferirei come optional pagare qualcosa di + a vere la possibilità di scegliere anche sul 50 di mio figlio/a)
Wailingmongi, se davvero convinto di saper frenare meglio senza abs che con?