Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
farebbero bene a pensionare anche il Cd per me
ma anche no!
Allegato 96663
inviato con ibeer
-
un vero peccato,anche se di musicassette ne ho possedute davvero poche.
troppo più comodo il cd.
-
meglio così, le ho sempre odiate :biggrin3:
-
per quanto l'abbia usati relativamente poco ammetto che è nostalgica la cosa.però è ormai innegabile la comodità di un qualsiasi mp3 in tasca casa e fuori quando si vuole quindi chi li compra più.
-
Citazione:
wailingmongi
per quanto l'abbia usati relativamente poco ammetto che è nostalgica la cosa.però è ormai innegabile la comodità di un qualsiasi mp3 in tasca casa e fuori quando si vuole quindi chi li compra più.
gli audiofili
inviato con ibeer
-
Citazione:
spitjake
mah io sono anni che ho pensionato il Cd in casa mia, avro qualcosa come 2Tb di musica su vai hard disk, volessi averli tutti su CD ci vorrebbero due librerie, ma mi piacerebbe di nuovo il vinile, quello si
-
Citazione:
Rebel County
mah io sono anni che ho pensionato il Cd in casa mia, avro qualcosa come 2Tb di musica su vai hard disk, volessi averli tutti su CD ci vorrebbero due librerie, ma mi piacerebbe di nuovo il vinile, quello si
anche io,ma vedere li i cd dei miei gruppi preferiti messi tutti bene bene in fila secondo l'anno di produzione mi garba parecchio:cool:
-
purtroppo la teconologia va avanti ... era inevitabile ... Il prossimo sara' il CD ... ma tra un bel po' ... :D
-
e dire che SONY il digitale lo aveva già in cassaforte negli anni '70
-
Che goduria duplicare le audiocassette...