Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Quest'estate avevo sollevato il problema dei cartellini gialli e dei ban, mettendo in discussione la procedura di ban automatico e chiedendo che ci fosse una leggera modifica, ma lo staff ha "democraticamente deciso" che così è ....... e tanto basta.
Nemmeno nella Russia Comunista di Breznev.................
Ma dai per bannare Intri hanno votato,più democratici di così :sick:
-
Citazione:
duca
Oggi siamo in due a sollevare il problema... magari domani...
...in tre...
-
Citazione:
winter1969
Ma dai per bannare Intri hanno votato,più democratici di così :sick:
Mah.....anch'io ho votato per bannare machecoso.sei.........
-
bla bla bla bla.....evidentemente Intrip se lo meritava, come Silvan Anacleto Obsolete ecc ecc ecc....
le regole non le fate voi e non le fate rispettare voi.......quindi non capisco perchè ve la prendete quando chi le ha fatte e chi le deve far rispettare lo fa a modo suo :dubbio:
-
Q8 tutto.
È stato bannato un utente che rompeva? sindacava troppo? ok, e se anche fosse, legittima un ban a vita? è esagerato direi..
Parecchi altri meritano di essere bannati prima di lui (pure io) sempre ammesso che lui lo meriti.
Così non fa.
-
Citazione:
F@bio
bla bla bla bla.....evidentemente Intrip se lo meritava, come Silvan Anacleto Obsolete ecc ecc ecc....
le regole non le fate voi e non le fate rispettare voi.......quindi non capisco perchè ve la prendete quando chi le ha fatte e chi le deve far rispettare lo fa a modo suo :dubbio:
Mettersi a pecora e restarci a vita non è bello,sia nel forum e ancor di più nella vita "reale".............per dire
-
Citazione:
F@bio
Spero ti sbattano fuori senza spiegazioni, cosi avrai modo di ripensare a quello che hai appena scritto!! ... per dire.
-
io mi so' prendere le mie responsabilità :dubbio:
-
Citazione:
F@bio
Perché magari ogni situazione è a se.
Affianchi il caso di Intrip a quegli altri utenti che hai scritto? ma scherzi?
Lo hai mai visto scatenare flame intrip?
Io prima d'ora mai ho avuto da sindacare, manco per essere stato bannato io per aver detto che quelli del KKK son dei figli di buona donna.. ma qui la sé buttata di fori
-
Citazione:
streettissimo
Perché magari ogni situazione è a se.
Affianchi il caso di Intrip a quegli altri utenti che hai scritto? ma scherzi?
Lo hai mai visto scatenare flame intrip?
non continuate a menarla, qui hanno sempre gestito a modo loro (o a modo suo) e ora vi hanno bannato l'amico fate la rivoluzione?
prima no eh?