Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastroragno
ah, quello sicuro... certo è che la nebbia mi da molto più fastidio, è lì c'è n'è tanta, troppa, e ne so qualcosa, visto la mia metà è originaria di quelle parti (porto viro-loreo) e mi capita spesso di venirci visto che il fratello e nonna vivono lì...
prova con impacchi col sale caldo, un po' fanno...
hai ragione , io infatti non amo rovigo .. :dry:
e quoto gli impacchi , il sale ha buone proprietà antiinfiammatorie .. :oook:
-
Citazione:
L'inglese volante
vai da un osteopata... senti che ti dice
Stavo per postarlo, poi ho visto che l'avevi già scritto tu.
Quindi ti Q8
-
vado a prendermi la mia dose di freddo... buon lavoro a tutti...
-
Citazione:
L'inglese volante
vai da un osteopata... senti che ti dice
che devo morì....
:D
ho disassamento di un paio di vertebre, così come quello del bacino, ma il collo è messo maluccio, con principi di artrosi, raddrizzamento del rachide cervicale, schiacciamento di 3-4 vertebre.. insomma sono un rottame :D
-
Regalino dell'arte marziale che praticavi/pratichi ?
-
...nuoto, tanto tanto nuoto e ginnastica in acqua...
-
Citazione:
D74
ma il collo è messo maluccio, con principi di artrosi, raddrizzamento del rachide cervicale, schiacciamento di 3-4 vertebre.. insomma sono un rottame :D
pure io soffro di cervico-brachialgia ..
il fisiatra quando mi ha visitato , mi ha detto subito : tra le varie cose da evitare , la moto ..
e se carenate o nude ancora peggio .. :biggrin3:
-
Citazione:
D74
che devo morì....
ho disassamento di un paio di vertebre, così come quello del bacino, ma il collo è messo maluccio, con principi di artrosi, raddrizzamento del rachide cervicale, schiacciamento di 3-4 vertebre.. insomma sono un rottame :D
massaggi,tanto caldo, scordati la moto,antiinfiammatori,un pò di bestemmie
-
Citazione:
macheamico6
Regalino dell'arte marziale che praticavi/pratichi ?
avranno influito, ma un po la postura... un po il disassamento della masticazione che sto sistemando..... aggiungi rotazione e un po di bacino slivellato.... per compensazione di tutto questo il collo è un cesso da rottamare :d
ehhh mi sa che rinizierò ad andare a fare la boa galleggiante in piscina.... tutti nuotano ed io mi lascio trasportare dalla corrente.... ahahahah
-
Citazione:
D74
che devo morì....
magari qualcosa sistema , credimi ... :wink_: