Visualizzazione Stampabile
-
il razzismo non ha un verso.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Bravissimo.
Secondo me già considerare un razzismo dritto o rovescio:biggrin3: ti mette davanti all'evidenza di notare delle differenze tra razze.
-
Citazione:
D74
Citazione:
Mr. Blonde
Bravissimo.
Secondo me già considerare un razzismo dritto o rovescio:biggrin3: ti mette davanti all'evidenza di notare delle differenze tra razze.
Q8ne!!!!
-
Andate per esempio allo sportello del cittadino di un comune, a presentare domanda per le case popolari, o agevolazioni per bollette o quant altro. A voi risponderanno che " la lista è lunga......i fondi sono pochi......bisogna vedere se ci sono i requisiti...etc".
Accanto a voi, facilmente troverete una donna che a malapena dice tre parole d'italiano, con magari 7 figli al seguito, che si lamenta perchè la casa popolare che le hanno dato non è confacente le loro necessità, gli sconti sulle bollette sono troppo bassi etc.
E l'impiegata si da da fare per accontentare lorsignori.
Ecco un esempio di razzismo al contrario
-
Citazione:
macheamico6
Siete mai stati protagonisti o avete mai assistito a episodi di razzismo alla rovescia?
Intendo fatti che coinvolgevano extracomunitari che, magari facendosi forza del classico "tu sei un razzista", ponevano in atto azioni che non avrebbero mai fatto nel loro Paese e che un italiano medio non si sarebbe mai sognato di fare.
Ovviamente escluderei le azioni criminose.
Preciso che non sono razzista.
Io ne ho una veramente singolare da raccontare, ma intanto mando avanti voi.
una volta al supermercato...sciura sulla 50 di colore (mulatta più che altro) che arriva e mi si mette in diagonale davanti per la fila alla cassa...quando glielo faccio notare solita pappina sul razzismo, sul portarle rispetto, ecc, ecc...risultato l'abbiamo (io e tutti gli "stronzi" in coda dietro di me) l'abbiamo rispedita in fondo...ma purtroppo senza 2 calci nel culo.
-
io son solo contro le donne... quelle che chiacchierano tanto... insomma, contro tutte... un le sopporto ziocatante! @@
-
Non frequento gentaccia:D
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
-
Citazione:
D74
Citazione:
Mr. Blonde
Bravissimo.
Citazione:
ciachi67
Q8ne!!!!
Ok, bravi, belle parole peraltro pure ampiamente likkate quanto scontate (pagine 3 del manuale "come accattare facili consensi"?).
Pur avendolo precisato evidentemente non è servito. Vabbè.
Mi permetto di far timidamente notare che, anziché soffermarsi al titolo, sarebbe opportuno anche leggere il post.
Ma lo dico solo timidamente, eh?
-
Citazione:
macheamico6
Ok, bravi, belle parole peraltro pure ampiamente likkate quanto scontate (pagine 3 del manuale "come accattare facili consensi"?).
Pur avendolo precisato evidentemente non è servito. Vabbè.
Mi permetto di far timidamente notare che, anziché soffermarsi al titolo, sarebbe opportuno anche leggere il post.
Ma lo dico solo timidamente, eh?
troppo lungo.... :dubbio:
-
Citazione:
Segy
io son solo contro le donne... quelle che chiacchierano tanto... insomma, contro tutte... un le sopporto ziocatante! @@
....per loro vale lo stesso nei tuoi confronti, fidati....:oook: