Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Si ma il nuovo Note di Samsung in versione 3g costa intorno ai 600 euro, mica bruscolini.
eh no, 600€ sono pochi rispetto ai prodotti Apple :dubbio:
-
Citazione:
Cino
Si ma il nuovo Note di Samsung in versione 3g costa intorno ai 600 euro, mica bruscolini.
stiamo parlando di tablet,non phablet.
-
Citazione:
fearless
stiamo parlando di tablet,non phablet.
il note esiste
note
note II
note 10.1 (tablet con pennino)
cmq il mio note è arrivato anche a 6 gg acceso sempre sotto copertura wi-fi
-
Citazione:
fearless
perchè giustamente si sono guadagnati la fama di prodotti affidabili e duraturi.
la concorrenza non è ancora a questi livelli,ma stanno facendo passi da gigante.
te lo dico da possessore di nexus7.
avrei giurato che avessi un tablet cinese:laugh2: CONOSCENDOTI:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
nella classifica(non so quanto attendibile non me ne intendo)della durate della batteria dei vari tablet vince la apple con gli ipad
sono deluso dal tablet della amazon anche perchè i dati riportavano bel altro:incaz:
Tablet, la classifica dei consumi: l'iPad vince a mani basse - Repubblica.it
niente polemica del cazzo,vuole essere solo un 3d informativo per chi magari si deve prendere un tablet
:biggrin3: dopo appena 500 thread aperti su sti cazzi di ifogn, samsung, android, mac, finalmente hai trovato un nuovo escamotage per rompere nuovamente le palle...heheheeh sei proprio un picio interista comunista ...zioladro!!!!
-
Citazione:
yatta
:biggrin3: dopo appena 500 thread aperti su sti cazzi di ifogn, samsung, android, mac, finalmente hai trovato un nuovo escamotage per rompere nuovamente le palle...heheheeh sei proprio un picio interista comunista ...zioladro!!!!
IO rompo i coglioni agli appleisti giusto per rompere:lingua:
-
E ci mancherebbe altro con quello che costa!
Io vivo benissimo col mio asus tf 300 , hardware bomba e autonomia di 7 ore, ma sopratutto ha android :)
In casa abbiamo un ipad 2, sotto il profilo materiali e autonomia é il top, ma proprio non mi va giú iOs, trooppo vecchio e limitato
-
Citazione:
Medoro
bannati da solo :D
-
Citazione:
Medoro
:smoke_: allora ti rispondo seriamente...col mio "vecchio" Samsung galaxy p1000 utilizzandolo senza telefonare riesco a farci tranquillamente 2 giorni pieni...l' Ipad del mio vicino stesso uso non va oltre il giorno e mezzo.............poi e' chiaro se leggi paragoni in internet...o forum specializzati nn si capisce nulla....
il Kindle ad esempio lo ha comprato il mio capo e con tutta sincerita' fa un po cagare...quel che costa vale...
-
che noia, vince sempre
e Castorama fa i soldi col Rosicox