Concordo.
Visualizzazione Stampabile
A me è piaciuto come programma e come coraggio di Pelazza..
Vero o falso non lo so..ma non mi interessa saperlo..
Sono argomenti che pensiamo siano lontani da noi..invece sono intorno a noi... Ed è interessante vedere anche solo una ricostruzione dei fatti...
A me sembrava vero.. Comunque Pazzesco il discorso delle messe nere.,,
Grande Luigi!!!
Lamps a tutti!
mmm...e perchè mai? sul narcotraffico dubito che in colombia guardino la tv italiana e lo rintraccino per mezzo chilo...penso che anche il controllo non fosse creato ad hoc visto quanti stranieri lo fanno.
sulla 'ndrangheta non saprei, lì effettivamente lo possono andare ad acchiappare, ma a che pro?
certo, ma a che pro? ha pagato e poi non ha smerciato,soltanto mezzo chilo poi; quindi non ha rotto i maroni a nessuno, nè ai colombiani (come se avessero bisogno di un turista qualunque per far passare la droga :dubbio:), nè agli spacciatori italiani (che imho sarebbero stati questi ultimi a farlo fuori se avesse anche solo provato a metterla in giro senza far parte del giro). Tutto si è fermato in Colombia.
ed i tizi in prigione? fake pure loro?
Non l'ho visto... me lo consigliate (se lo trovo) oppure lascio perdere?
Guardalo Gab...e poi ci dici!!!
io vorrei sapere come mai nessuno sembra riconoscerli. Non è che sia mascherato, ha una belino di barba e diventa irriconoscibile, manco superman quando si leva gli occhiali. Sarò l'unico che li conosce si vede