Devi portarlo al servizio veterinario della usl locale, oppure chiama la forza pubblica che provvedono in merito, poi però se vuoi curarlo a tue spese puoi farlo, anche perchè credo che l'usl poi cheiderà un rimborso spese alla tua assicurazione ;)
Visualizzazione Stampabile
che numero ha l'ambulanza veterinaria?
ASL Milano
non mi sembra che sia garantito un servizio di soccorso/assistenza veterinaria.. l'asl veterinaria ha altri compiti
ps
io una volta l'ho chiamato il 113 per un cane investito ( avevo anche aperto un 3d) , ma mi è stato gentilmente risposto di rivolgermi al 112 ( con un tono del tipo "le sembra che abbiamo tempo da perdere per ste cose"?).
chiamato il 112 non ha semplicemente risposto nessuno... e non è il primo caso che sento.
Gia mi immagino i cacciatori caricarsi cinghiali con la zampetta ingessata...:D
la legge può anche essere bella....ma senza fondi non è attuabile....
Ignorando il rosso al semaforo?! In ogni caso se l'animale investito è domestico, le responsabilità devono andare anche al padrone. Un cane che scappa dal giardino, o che gira per la città senza guinzaglio non va bene, che sia un chiwawa o un san bernardo, è pericoloso per tutti, e ne vedo di continuo. :sad:
Sto cazzo!
Cioè, io percorro tranquillamente la mia strada ed un gatto/cane invasato mi attraversala strada di colpo e mi viene sotto, poi l'USL chiede il rimborso alla mia assicurazione?? Con gli inevitabili aumenti quindi del premio?
Ma vi rendete conto di quante bestie vengono investite tutti i giorni?
Se fosse realmente così credo che saranno gran pochi quello che si fermeranno.
Un mio amico ha investito un capriolo 2 volte.
La prima volta ha avvisato i carabinieri che hanno mandato la forestale.
Sono arrivati, se lo sono caricato sul fuoristrada e tanti saluti. Macchina semidistrutta e nessun risarcimento.
La seconda volta si è fatto furbo, se lo è caricato in macchina e dopo a chiamato l'aci:cool:
Ottima cena:oook: cara, ma ottima!!
E chissà chi si è pappato il primo capriolo? :dubbio:
solita buffonata all'italiana....voglio vedervi caricare un cinghiale di 100kg nel bagagliaio....oppure un cervo ferito che con una cornata ti sfigura.....e se prendo sotto un gatto alle 2 di notte? lo accudisco fino alle 9 quando apre il veterinario?